Autore Topic: Luis Alberto: "Molto contento per il mio debutto!". La moglie: "Sei l'esempio migliore per i nostri figli"  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ieri il debutto con la Spagna, oggi l’impressione di trovarsi ancora dentro a un sogno. Sono tante le emozioni che in questi giorni sta vivendo Luis Alberto. Il centrocampista biancoceleste ha potuto finalmente indossare la maglia della sua Nazionale. Un traguardo importante, un desiderio che si realizza grazie al potere della pazienza, della dedizione e del sacrificio. E ora da quel sogno Luis Alberto non vorrebbe svegliarsi mai più. Ecco cosa ha scritto su Instagram sul suo debutto in Nazionale: “Bella partita ieri in vista del mondiale. Sono molto contento per il mio debutto in questo grande gruppo!”. Subito sotto al post arriva un commento importante, quello di sua moglie Patricia, che scrive: "Come ti dona quella maglia!". La bella consorte, che aspetta il secondo figlio della coppia, ha poi scritto un lungo post su Instagram per complimentarsi con il marito: "Ieri c'è stato il tuo debutto con la Spagna, ??senza dubbio uno dei giorni più importanti della tua carriera e sono stata fortunata a godermi quel momento con te. Non ho parole per descrivere quello che ho provato quando ti ho visto, ancora non ci credo. Quello che è certo è che sei arrivato a questo da solo, sei riuscito a uscire da una brutta situazione e a non lasciarti abbattere da quello che succedeva. Non puoi immaginare quanto sono fiera di te, i nostri figli non potevano avere un esempio migliore. Ti amiamo fino all'infinito papà! Sempre con te amore"









 





Ayer fue tu debut con la @sefutbol , sin duda uno de los días más importantes de tu carrera y yo tuve la suerte de disfrutar ese momento contigo, no tengo palabras para describir lo que sentí al verte, creo que yo misma aún no me lo creo ???? pero lo que tengo muy claro es que has llegado hasta ahí tu solo, has conseguido salir de una mala racha y comerte lo que se te ponía por delante, no te imaginas lo orgullosa que estoy de ti????nuestros hijos no pueden tener mejor ejemplo.Te queremos hasta el infinito papi!Siempre contigo amor??? @14_luisalberto



Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010) in data: 12 Nov 2017 alle ore 02:26 PST













 





Buen partido del equipo ayer de preparación al mundial y muy contento por mi debut con este gran grupo @sefutbol ????????



Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data: 12 Nov 2017 alle ore 05:03 PST







 



         

   



Vai al forum