* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Furia Lazio con la Serbia Fa un favore alla Roma...  (Letto 16 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8973
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Furia Lazio con la Serbia Fa un favore alla Roma...
« : Lunedì 13 Novembre 2017, 09:02:49 »
www.gazzetta.it




Ai biancocelesti non è piaciuta la scelta della Nazionale serba di tenere Milinkovic-Savic in ritiro per la gara con la Corea e di lasciare partire il terzino...


Al derby mancano ancora cinque giorni, ma in realtà la stracittadina di Roma è già iniziata. E coinvolge anche la Serbia, anzi soprattutto la Serbia, "colpevole" di aver liberato prima il romanista Kolarov, 32 anni e più di 70 presenze in nazionale, e non il laziale Milinkovic -Savic, dieci anni di meno e appena una partita (3 giorni fa) con la sua selezione. Alla Lazio non è piaciuta tanto la scelta di tenere il centrocampista in ritiro per la partita contro la Corea, che lo costringerà a tornare giovedì, a ridosso del derby, la Roma invece ha apprezzato la scelta del c.t. e oggi Kolarov si allenerà regolarmente a Trigoria.

SUI SOCIAL  — Chi, invece, non è riuscito a digerire la scelta della Serbia, sono i tifosi laziali, che nelle radio e soprattutto sui social hanno sfogato il loro disappunto. "Vorrei sapere - scrive Francesco - perché Kolarov viene spedito a casa prima dalla Serbia con 0 minuti giocati, mentre Milinkovic non solo resta in ritiro, ma ha giocato tutti e 90 minuti (con la Cina, ndr) della prima partita". Come lui, sono tantissimi su Facebook e Twitter i messaggi di questo tenore: "E niente. Tu c.t. della nazionale convochi un giocatore. Gli fai fare zero minuti nella prima partita e poi per la seconda partita 'cambi idea' e lo mandi a casa. Nel 2017 il calcio ormai è diventato di difficile comprensione”. E ancora: "Ma la banca (in riferimento a Unicredit, ndr) ha fatto il bonifico alla Serbia?", "Questo succede perché noi siamo corretti, la Roma invece è sempre la stessa...". E giù commenti, perché il derby è sempre il derby, anche se c’è di mezzo la Serbia.

Vai al forum