Autore Topic: Gli Altri Laziali - Rossi guida la rimonta della Salernitana. Filippini impreciso, Germoni ancora in panchina  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Fine settimana di Nazionali. A scendere in campo sono solo la Serie B e la Serie C dove però riposa anche la Reggina di Bezziccheri. In campo allora vanno giusto in quattro: Adamonis, Minala, Rossi e Filippini. Il bomber di Viterbo, pur non segnando, trascina ancora i suoi, Germoni invece continua a non trovare spazio. Una categoria più in basso non particolarmente positiva la giornata di Filippini. Ecco il racconto nel dettaglio.



Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO E ROSSI - La Salernitana non muore mai. Sotto di due gol e un uomo la squadra di Bollini rimonta a Cesena e conquista un altro risultato positivo. Adamonis, alla seconda gara in granata, prende tre gol senza poter far nulla. Il portiere lituano è incolpevole sia sull’incornata di Kupisz che sulla deviazione di Pucino, forse parte solo in leggero ritardo sulla bordata di Kone. Minala, in campo 70 minuti, non è nella sua miglior giornata: rompe le trame avversarie, ma non è preciso in fase di costruzione. Il più positivo è ancora Alessandro Rossi. L’ex Primavera in quattro minuti lascia il segno, servendo un assist d’oro a Bocalon che sbaglia a porta vuota. Con una bella giocata conquista poi anche la punizione del pareggio. E pensare che dopo gli impegni con l’Italia Under 20 non era neanche al meglio: “Rossi non stava bene, se non fossimo stati in svantaggio non lo avrei messo perché era a rischio infortunio”, l’ammissione di Bollini a fine gara.







#serieb



Un post condiviso da Marius Adamonis (@mariusadamonis97) in data: 12 Nov 2017 alle ore 09:05 PST







GERMONI - Con una doppietta dell’eterno Calaiò il Parma espugna il campo del Cittadella e torna al successo dopo la sconfitta di Frosinone. I crociati sono ora quarti in classifica insieme al Bari. Germoni in Veneto resta ancora in panchina. D’Aversa, nonostante nasca come centrale, continua a preferire sulla sinistra Gagliolo. In questa stagione sono poco più di 200 i minuti giocati.



Serie C



FILIPPINI - Pareggio deludente per il Pisa. Contro la Giana Erminio, rimasta anche in dieci nella ripresa, arriva il settimo pareggio stagionale (il quinto per 0-0). Filippini parte per la prima volta dalla panchina in campionato. Quando entra si muove prima da esterno, poi da terzino basso con il ritorno a quattro in difesa. L’ex Entella stavolta sbaglia però diversi cross dal fondo, vanificando alcune buone opportunità per trovare il guizzo vincente.



BEZZICCHERI - Non gioca la Reggina di Bezziccheri. Nel girone C di Serie C le squadre sono dispari (19) e a giro osservano un turno di riposo. Stavolta tocca ai calabresi che torneranno in campo sabato nello scontro diretto con la Juve Stabia.







“Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisione sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.”



Un post condiviso da ?aniel ?ezziccheri (@daniel_bezz) in data: 9 Nov 2017 alle ore 06:49 PST







         

   



Vai al forum