Autore Topic: LAZIO WOMEN | Le aquile di mister Tesse tornano alla vittoria  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LAZIO WOMEN | Le aquile di mister Tesse tornano alla vittoria
« : Lunedì 13 Novembre 2017, 13:01:12 »
www.sslazio.it

Le aquile della Lazio Women guidate da Manuela Tesse tornano alla vittoria e si lasciano alle spalle le sconfitte con il Chieti e la Roma. Nella quinta giornata di campionato, le biancocelesti espugnano il campo della Roma Decimoquarto per 2-0 grazie alle reti di Pezzotti e Cianci. 

Una sfida combattuta, soprattutto a centrocampo. La Lazio sblocca il risultato dopo 8 minuti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la Pezzotti di testa spedisce la sfera in rete ed è 1-0. Il raddoppio arriva al 20' della ripresa sempre sugli sviluppi di un corner, questa volta è la Cianci a gonfiare la rete ed è 2-0. Nell'ultimo quarto d'ora del match si alzano i ritmi, le padrone di casa della Roma Decimoquarto provano a strappare almeno il pari, ma le aquile tengono bene e conquistano la vittoria. 

 


IL TABELLINO: ROMA XIV DECIMOQUARTO- LAZIO WOMEN 0-2
 
 Reti: 8' pt Pezzotti (LAZIO W.), 20' st Cianci (LAZIO W.)
 
 ROMA XIV: Quartullo, Boldrini S., Pellegrini, Panichi, Carrarini (32' st Pezzino), Fortunati, Grassi, Boldrini (21' st Romanelli) G., Simeone, Forgnone (14' st Nicosia), Di Giammarino (31' st Jusufi). A disp. Riso, Vecciarelli, Monti. All.: Alessandro Gagliardi. 


 LAZIO WOMEN: Di Cicco, Pezzotti, De Luca, Vaccari, Angelini, Duò, Castiello, Lombardozzi (22' st Santoro), Coletta (46' st Di Carlo), Casali, Cianci.  A disp. Sarnataro, Fusco, Fiaschi, Di Gennaro, Checchi. All.: Manuela Tesse.

Vai al forum