Autore Topic: Italia - Svezia, Patric carica Parolo e Immobile: "Buona fortuna ragazzi, vi meritate la qualificazione!"  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Sarà che oggi, 13 novembre, è la giornata mondiale della gentilezza. Sarà che quello dei biancocelesti è un gruppo tanto unito come non si vedeva da tempo, dentro e fuori dal campo. Sarà che l’idea di un’Italia esclusa dal mondiale non piace proprio a nessuno. Fra queste c’è sicuramente la ragione che ha portato il biancoceleste Patric a dedicare un post sul suo profilo Instagram a Marco Parolo e Ciro Immobile, che stasera in azzurro giocheranno una delle partite più importanti della loro carriera. Ecco le parole scelte dallo spagnolo per caricare i due compagni di squadra: “Tutta la fortuna del mondo, tutta la mia energia ai miei due amici per la qualificazione di stasera, ve la meritate!”.









 





Toda la suerte del mundo, toda mi energía para esta noche y que consigais la clasificación amigos, os lo merecéis ?? @ciroejessicaimmobile #parolo



Un post condiviso da patric (@patric6) in data: 13 Nov 2017 alle ore 05:57 PST







         

   



Vai al forum