Autore Topic: Mandelli: "Mi aspetto un derby ad alta intensità"  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mandelli: "Mi aspetto un derby ad alta intensità"
« : Giovedì 16 Novembre 2017, 13:00:08 »
www.sslazio.it

Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Avere ex giocatori all’interno della Società è un aspetto importante. Sono figure che hanno indossato la maglia e sono a conoscenza più di tutti del calore e della pesantezza di indossare il biancoceleste. Giocare nella Lazio è qualcosa di speciale. Avere in panchina un tecnico come Simone Inzaghi è essenziale: ha vestito questi colori per molti anni, sa dare il giusto entusiasmo a questo gruppo. L’allenatore che ha già affrontato un derby può dare la giusta motivazione e allo stesso tempo trasmettere la tranquillità e serenità ai propri ragazzi.

Mi aspetto un derby ad alta intensità. Lazio e Roma hanno entrambe una loro personalità, un loro stile di gioco. Entrambe giocano un calcio offensivo, la squadra di Inzaghi potrebbe far male all’avversario sfruttando le sue ripartenze.

Sabato sarà una partita che potrebbe essere decisa sulle corsie: entrambe le squadre, infatti, giocano un calcio che predilige lo sviluppo della manovra utilizzando le fasce”.

Vai al forum