Autore Topic: Canigiani: "Biglietti ancora disponibili per il derby di sabato"  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Biglietti ancora disponibili per il derby di sabato"
« : Giovedì 16 Novembre 2017, 14:00:45 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel 233 di Sky.

“In occasione del derby di sabato prossimo sarà possibile acquistare i biglietti per i Distinti anche fino fischio d’inizio, prima era possibile farlo solo per i tagliandi della Tribuna Monte Mario. Ci sarà tempo, dunque, fino alle 18:00 di sabato per staccare un biglietto ed assistere alla gara da quest’ultimi due settori. Chi avesse intenzione d’assistere alla partita dagli spalti dello Stadio Olimpico, ha ancora la possibilità di acquistare un biglietto essendoci disponibilità sia nei Distinti Nord-Est, sia in Tribuna Monte Mario.

Nel match tra Lazio e Fiorentina si sconterà la seconda giornata di chiusura della Curva Nord e abbiamo studiato diverse soluzioni: gli abbonati di Curva Nord che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese riceveranno, allo stesso indirizzo email, entro lunedì prossimo, un nuovo biglietto omaggio, per lo stesso settore per assistere alla gara contro i viola. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo secondo le modalità valide già per due partite precedenti.

Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare: questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est dal 16 al 25 novembre. In questo caso, non è previsto alcun sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta prima della sottoscrizione dell’abbonamento a 13 gare.

Tutti gli altri tifosi potranno acquistare un biglietto per ogni settore dello stadio, eccezion fatta per la Curva Nord. Ricordiamo, infine, che i possessori di un tagliando per Lazio-Udinese, potranno assistere a quest’ultimo match che si disputerà il 24 gennaio prossimo”.

Vai al forum