* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Poli: "Sabato la Lazio dovrà essere brava a leggere il momento"  (Letto 39 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9366
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Sabato la Lazio dovrà essere brava a leggere il momento"
« : Giovedì 16 Novembre 2017, 14:00:46 »
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Sabato arriverà un bel derby. Entrambe le squadre stanno giocando un bel calcio. Hanno due filosofie diverse, un pronostico è difficile. Occorrerà valutare i Nazionali: arrivare con meno problemi a livello psicologico potrà fare la differenza.

Milinkovic è giovane e può recuperare; può avere qualche problema derivante dal fuso orario. Allo stesso modo, mi auguro che Immobile e Parolo non abbiano contraccolpi in seguito alla mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale.

Ogni squadra si mette in difficoltà se si gioca in velocità: la Lazio dovrà essere brava a leggere il momento, sa giocare in modi diversi. Riesce a mettere in partita situazioni diverse.

La squadra di Inzaghi mi ha convinto molto; la Roma, dal canto suo, ha fiducia nei suoi mezzi e di qualità. È un derby difficile da decifrare alla vigilia.

Il percorso in campionato sta facendo capire cosa vuole davvero questa squadra: l’obbiettivo principale potrebbe diventare quello di arrivare tra le prime quattro. Con il suo gran calcio, la Lazio sta dimostrando di essere un gruppo di qualità. Nessuno si sarebbe aspettato questo rendimento”.

Vai al forum