* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: #RomaLazio | I precedenti con l’arbitro Rocchi  (Letto 38 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9377
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#RomaLazio | I precedenti con l’arbitro Rocchi
« : Giovedì 16 Novembre 2017, 14:00:47 »
www.sslazio.it

La designazione arbitrale per la 13ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Roma-Lazio, in programma per il prossimo 18 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, al signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 34 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto risultato pieno in 15 circostanze; lo score si completa con 7 pareggi e 12 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancoceleste in quest’avvio di stagione: il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno sconfitto per 4-1 il Milan.

L’arbitro toscano, inoltre, ha già condotto quattro derby di Roma in carriera: il bilancio di quest’ultimi non sorride alla Prima Squadra della Capitale che è riuscita ad ottenere una sola vittoria. Il trionfo risale all’11 novembre del 2012, giorno in cui la Lazio sconfisse la Roma per 3-2 grazie alle reti di Candreva, Klose e Mauri.

Gianluca Rocchi, inoltre, ha arbitrato l’ultimo derby disputato da calciatore di mister Simone Inzaghi: quest’ultimo è datato 16 novembre 2008 e, anche in quest’occasione, i biancocelesti non riuscirono ad ottenere punti nella stracittadina.

Vai al forum