Autore Topic: Garlini: "I centrocampisti biancocelesti saranno decisivi nel derby"  (Letto 405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "I centrocampisti biancocelesti saranno decisivi nel derby"
« : Giovedì 16 Novembre 2017, 20:11:17 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio ha qualcosa in più della Roma in questo momento, sarà importante entrare in campo con l’aggressività giusta e con l’approccio migliore. I giocatori sanno che quella di sabato sarà una partita speciale: entrambe le compagini vorranno ottenere i tre punti per ambire a grandi traguardi. La squadra giallorossa vanta delle individualità molto valide e, per questo motivo, i biancocelesti dovranno prestare molta attenzione e sfruttare soprattutto il contropiede.

Il campo deciderà, come sempre, il match. Le due squadre sono in buona condizione e sono ben motivate: assisteremo ad una bella partita, ma inizialmente mi aspetto un avvio timoroso. Immobile non ha impressionato con la maglia della Nazionale, ma con l’Aquila sul petto il centravanti  può fare la differenza in ogni circostanza. Dall’altra parte, Dzeko è molto forte fisicamente sulle palle inattive: i biancocelesti dovranno raddoppiare sul numero 9 giallorosso per costringere quest’ultimo alla conclusione dalla distanza.

La mossa a sorpresa di mister Inzaghi? Potrebbe esser rappresentata dagli inserimenti dei centrocampisti ed, inoltre, Nani potrebbe risultare particolarmente decisivo: nell’uno contro uno il lusitano potrebbe mettere in difficoltà i giallorossi. Il numero 7 della Prima Squadra della Capitale vede molto bene anche la porta”.

Vai al forum