* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Diaconale: "Stadio Olimpico, chiederemo al CONI spazio per i tassisti romani"  (Letto 38 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9366
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Arturo Diaconale, portavoce della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Non si può entrare nel merito dell’intesa che la Roma ha deciso di stipulare con Uber: sono scelte prese in maniera legittima ed ognuno compie le proprie. Sottolineo che la Lazio avvierà una richiesta nei confronti del CONI per ricavare uno spazio allo Stadio Olimpico che possa esser dedicato ai taxi di carico e scarico dei tifosi. Uber rappresenta sicuramente un’iniziativa innovativa ed introduce alcune novità, sulle quali si discute molto animatamente, ma la presenza dei tassisti romani non può essere cancellata e  non si può compiere un’azione di concorrenza non leale mettendo in difficoltà, in questo modo, i tassisti: per favorire il lavoro di quest’ultimi e per dare possibilità ai tifosi di raggiungere lo stadio senza dover scendere o salire in maniera avventurosa e pericolosa, la Lazio chiederà concretamente al CONI uno spazio dedicato ai tassisti romani per caricare e scaricare i tifosi che vogliono assistere alle partite. La nostra volontà è favorire e mettere in condizione i tassisti di svolgere il loro lavoro senza subire una concorrenza pesante.

Domani ci sarà un confronto tra due allenatori emergenti di questo campionato e tra due squadre in salute che stanno conducendo un campionato di rilevanza: mi auguro che l’evento possa svolgersi in serenità e tranquillità, senza rischi e problemi, ma con passione. L’appello ai tifosi laziali è di essere responsabili come sempre per dare una dimostrazione di grande passione: alla gara parteciperanno tanti sostenitori biancocelesti e non mancheranno di far sentire la loro voce. Lo stadio sarà per tre quarti romanista e ci vorrà una voce molto forte da parte dei nostri tifosi: sarà una bella partita, mi auguro che possa esserci un risultato utile per la nostra squadra, ma per scaramanzia è necessario non fare proclami e pronostici.

In questo momento grazie alla loro tradizione, Simone Inzaghi, Angelo Peruzzi ed Igli Tare rappresentano a pieno titolo il massimo di rappresentanza della Lazio: agli occhi dei tifosi sono i migliori esponenti del Club. Le condizioni ed i presupposti alla vigilia sono ottimi tranne per quanto riguarda la delusione seguita alla sorte amara della Nazionale italiana. Mi auguro che quest’amarezza possa incidere positivamente: abbiamo dei calciatori che hanno il diritto di dimostrare la loro capacità e la loro qualità d’altissimo livello. Lucas Leiva e Luis Nani sono grandi giocatori, entreranno subito nello spirito nel derby: hanno un'esperienza ed una capacità professionale tali da non avere difficoltà ad ambientarsi al clima della stracittadina”.

Vai al forum