Autore Topic: Colonnese: "Il derby è sempre una partita a sé stante"  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Colonnese: "Il derby è sempre una partita a sé stante"
« : Venerdì 17 Novembre 2017, 15:00:09 »
www.sslazio.it

Francesco Colonnese, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Sicuramente Immobile nel derby ci sarà e speriamo faccia gol. La sua presenza in campo è fondamentale per il modo di giocare della squadra di Inzaghi, che esprime un calcio tra i più belli d’Italia. L’attaccante può correre e fare la prima punta senza nessuno vicino che gli pesti i piedi come invece accade in Nazionali. Il 3-5-2 della Lazio è il modulo ideale per le caratteristiche del classe 1990. Ha velocità, potenza, quando accelera strappa, deve giocare da centravanti perché riesce a fare bene in questo modo. Inzaghi è stato intelligente ed astuto nell’optare per Immobile come unica punta.

La Roma, se vorrà attaccare, dovrà stare attenta alle veloci e letali ripartenze biancoceleste. La Lazio è una squadra che si esalta in velocità. Vedremo come Di Francesco deciderà di giocare questa partita.

Il derby è sempre una partita a sé stante. Le due squadre stanno facendo bene, la Lazio è solita, che lavora insieme da più di un anno. Vincere la stracittadina darà una spinta in più anche in campionato”. 

Vai al forum