Autore Topic: LA MOVIOLA - Direzione casalinga per Rocchi: solo il VAR segnala il rigore solare della Lazio  (Letto 460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it 



Si conclude con una sconfitta per la Lazio il quinto derby diretto da Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, per un bilancio che si aggiorna a 4 vittorie giallorosse e una biancoceleste. Direzione ampiamente casalinga per il fischietto toscano che dimostra ancora di avere poco polso nei big match. Le scelte, anche perché corrette dal VAR, non hanno influito sul risultato.

PRIMO TEMPO

2' - Gol annullato a Immobile subito in rete a tu per tu con Alisson! Rocchi ferma il gioco non appena la sfera si deposita in rete. Millimetrico l'offside del biancoceleste.

18' - E' per la Lulic il primo giallo della gara. Il bosniaco stende Nainggolan lanciato in contropiede. Corretta la valutazione di Rocchi.

25' - Ammonizione anche per Leiva per un intervento ai danni di Perotti su un'azione di rimessa della Roma: troppo severa in questo caso la decisione del direttore di gara

28' - Troppo 'casalingo' Rocchi anche nel giudicare non da giallo l'intervento di De Rossi su Milinkovic-Savic. Decisione che manda Inzaghi su tutte le furie.


SECONDO TEMPO

48' - Rigore per la Roma: Kolarov entra in area di rigore palla al piede, Bastos è in ritardo e lo stende: Rocchi non ha dubbi e concede il penalty. Dal replay il contatto sembra esserci.

55' - Ammonito anche Luis Alberto. Lo spagnolo frana su Manolas, ma il giallo sembra comunque troppo severo.

62' -  Raffica di gialli per la Lazio: finisce sul taccuino di Rocchi anche Nani dopo un contatto con De Rossi. Davvero esagerato il giallo per il portoghese.

67' - Cartellino giallo finalmente anche per un giocatore della Roma: Nainggolan stende in netto ritardo Radu che lo aveva saltato.

71' - Rigore anche per la Lazio! E' il VAR a far tornare Rocchi sui propri passi segnalando il fallo di mano netto di Manolas.

90' - Concessi 6 minuti di recupero, comprensibili viste le tante interruzioni e il ricorso al VAR.

90'+1 - Punizione generosa concessa alla Roma per un intervento di Nani su Perotti.

Vai al forum