Autore Topic: nessuno-Lazio, commenti  (Letto 18140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
nessuno-Lazio, commenti
« : Sabato 18 Novembre 2017, 20:00:36 »
Male...mai.convinti di essere in partita.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #1 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:03:27 »
Lazio pessima, arbitraggio chirurgico, il campo sarà da ripulire co tutti i pezzi de merda che ce saranno rimasti attaccati. Stavano sempre per terra sti infami.

Squadra molle comunque. Se so montati la testa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #2 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:05:45 »
Un replay sul rigore delle merde?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #3 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:06:38 »
Un replay sul rigore delle merde?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

 A occhio è fasullo

borgorosso

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #4 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:06:42 »
Una piccola squadra contro una grande squadra. Asfaltati in lungo e in largo.
Neanche un tiro in porta degno di questo nome.
Di Francesco ha scherzato Inzaghi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #5 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:07:08 »
Svuotati dalle trasferte oggi, sempre secondi sul pallone contro dei pezzi di merda straprotetti dalla merda in giallo che non ha bisogno della VAR per un rigore inesistente e dà l'angolo sul nostro rigore netto. In mezzo una gestione dei cartellini e dei falli che menicucci era un dilettante.
La Lazio è forte e ricominciamo da domenica prossima.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Zapruder

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #6 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:10:00 »
Mah, le aspettative erano purtroppo fondate. Le Nazionali avevano testimoniato sullo stato atletico dei nostri e dei loro: laziali col fiatone e romanisti in tromba.

Inzaghi ha deciso di aspettare e tentare di lanciare Immobile in profondità, Di Francesco non c'è cascato. Il primo tempo è scorso via così. Nell'intervallo l'as ha deciso di cambiare atteggiamento, pressing altissimo soprattutto sul nostro lato destro, in perenne sofferenza. È bastato, da lì sono arrivati il rigore e la palla persa da cui è scaturito il gol di Nainggolan.

Del tutto estraneo al romanzo della partita il nostro gol, anche se ovviamente la dabbenaggine di Allison e Manolas fa parte della loro cifra tecnica e alla fine il gol è l'unica cosa che conta: ma, insomma, non è stata quella rete il frutto di una reazione vera e propria. Lukaku e Nani hanno un po' cambiato la storia e ci si chiede se viste alcune prestazioni individuali non avrebbero fatto comodo prima, ma del senno di poi sono piene le note fosse.


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #7 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:10:09 »
la partita l'abbiamo persa prima di testa.
il resto è stato susseguente...compresa la merda in giallo, ma quello lo si sapeva.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5006
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #8 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:12:57 »
Si sapeva che sarebbe dipeso tutto dalla sosta, e come al solito l'abbiamo gestita male.
Giusto prendersela con le Federazioni di Serbia e Belgio per il trattamento riservato ai loro giocatori, ma non basta.
Partita che ha confermato un assioma: se arrivi secondo sul pallone non giochi.
Poche le contromisure a disposizione di Inzaghino, e quelle poche mal spese.
Nani c'entrava fino a un certo punto con una gara fisica e spezzettata, e infatti non ha toccato palla.
Serviva casomai Caicedo per aprire una difesa tremebonda ma compatta.
Spiace aver perso con una squadretta che, correndo il triplo, non stava tirando ho porta.
Ci ha pensato il criminale Rocchi, mandato in maniera premeditata a tale scopo.
Faccende tecniche a parte, intollerabile la mancanza di reazione anche sul piano nervoso e anche dopo il regalo alla Lanna da parte di Manolàs.
Male tutti, malissimo Bastos nei continui errori in impostazione, Luis Alberto ai livelli di un Candreva dalla bandierina.
Vergognoso il comportamento dei raccattapalle nel rallentare la restituzione del pallone: un'alterazione tecnica che meriterebbe almeno la ripetizione della partita.

enricobc65

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #9 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:13:16 »
proprio questa non la volevo perdere  >:( >:(

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16979
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #10 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:14:33 »
Aldila' della cinquina arbitrale che ha indirizzato, prima e pilotato poi la partita a favore di Unicredit, la
Lazio, come spesso accade, non ha interpretato il derby come si dovrebbe.
Il derby va giocato con ferocia, cattiveria dove necessita, i nostri con tocchetti cdel cazzo. Tatticamente ci sarebbe molto da dire. Quella riommerda e' una squadra che va attaccata e non fatta giocare perche' davanti hanno un trio molto forte. Noi gli abbiamo lasciato 50 metri per impostare e perdere tempo quando in vantaggio. Loro ci attaccavano nei nostri 20 metri ed infatti il secondo gol nasce da li.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #11 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:14:52 »
tutto vero però rocchi fischiando a senso unico ci ha fatto innervosire

enricobc65

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #12 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:15:29 »

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #13 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:15:54 »
Al ritmo di 10 minuti di sfuriata a partita, in mezzo a poco altro, non andranno lontano.
Noi invece forse.

La sceneggiata di nainculan sui suoi malanni in nazionale più scontata dei saldi da Black Friday.
Un giorno gli verranno davvero tutte le cose che finge, e tutte insieme.

Attendo fiducioso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #14 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:16:58 »
come dicevo in forumcronaca, loro hanno sicuramente interpretato meglio e dato il massimo, questo va riconosciuto.... asfaltati no, sennò doveva finire tanto a poco, e invece se la sono fatta riccamente nelle mutande

certo, consoliamoci con l'aglietto, l'impressione che ho è che noi siamo arrivati già col morale sotto i tacchi, per le non perfette condizioni fisiche di tanti dei nostri... loro stavano meglio, più gamba (grazie pure a certe furbate per le nazionali)

molti dei nostri hanno cannato la partita, sia per demerito loro sia per merito degli immondi: SMS, Leiva, Lulic, lo stesso Luis Alberto.... torneranno a "girare", non è che si sono impippiti tutti insieme

lo dico con serenità: sticazzi di questo derby che sa molto di scudetto d'estate, cioè gioissero pure, ma noi cerchiamo di non darci le mazzate sulle palle tipo Tafazzi, la stagione è lunga...


borgorosso

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #15 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:17:01 »
la partita l'abbiamo persa prima di testa.
il resto è stato susseguente...compresa la merda in giallo, ma quello lo si sapeva.

Il campo ha parlato in maniera chiara di un abisso tecnico. La testa è un alibi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #16 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:17:01 »
Abbiamo un calendario di merda da oggi a gennaio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #17 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:18:59 »
la partita l'abbiamo persa prima di testa.
il resto è stato susseguente...compresa la merda in giallo, ma quello lo si sapeva.

C' era anche il fatto che abbiamo giocato il primo tempo troppo indietro.   E' vero che
il punteggio e' stato 0-0  pero' e' anche vero che la xxxx ha preso confidenza e noi al
contrario abbiamo cominciato a temere per il risultato.
   
Poi (sempre nel primo tempo) non eravamo nemmeno
capaci di uscire dalla nostra metà campo che perdevamo la palla nei passaggi perche'
eravamo molto pressati.    Questo ci ha penalizzato un po' troppo  ....  anche se con i
contropiede qualche cosa potevamo fare ma non ci siamo mai riusciti.      Mi pare che il
quadro tattico ci ha penalizzato un bel po' ....  se non segni in contropiede ma ti chiudi
favorisci l'attaccare degli altri ..... e gira gira il pallino lo puoi prendere .... come infatti
e' avvenuto.   Il resto della partita e' stata nella evoluzione normale delle cose. 

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #18 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:19:31 »
Il campo ha parlato in maniera chiara di un abisso tecnico. La testa è un alibi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi ho visto un abisso atletico, spero fosse solo per la fatica accumulata dai nostri contro gli infortuni simulati delle merde per saltare le nazionali
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

borgorosso

Re:nessuno-Lazio, commenti
« Risposta #19 : Sabato 18 Novembre 2017, 20:21:19 »
La Roma ha giocato più o meno le nostre partite e ha molti nazionali. Se sono più riposati vuol dire che sono meglio gestiti e che hanno una rosa più profonda.
Da qui l’abisso tecnico complessivo.
Sono molto deluso e dispiaciuto.
In particolar modo ho trovato di una mediocrità disarmante Inzaghi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk