Autore Topic: EURORIVALI - Giornata no per Vitesse e Zulte Waregem, pari all'ultimo respiro per il Nizza  (Letto 277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32740
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio è chiamata a ripartire già dal prossimo giovedì, quando i biancocelesti ospiteranno il Vitesse allo Stadio Olimpico: una sfida ininfluente ai fini della qualificazione ai sedicesimi di Europa League della squadra di Inzaghi, ma fondamentale per riprendersi subito dopo la sconfitta nel derby. Intanto, le rivali europee della Lazio sono scese in campo nei rispettivi campionati in questa domenica pomeriggio.



VITESSE - Continua la serie negativa del Vitesse, che per la terza giornata consecutiva non riesce a centrare la vittoria. I gialloneri chiudono il primo tempo del match contro il Groningen in vantaggio grazie all'autorete di Larsen, ma nella ripresa succede di tutto: prima un autogol di Dabo rimette in pari il risultato, poi Matavz riporta avanti il Vitesse su calcio di rigore. Ma il vantaggio è di nuovo un illusione: neanche tre minuti e il Groningen pareggia di nuovo con Idrissi, chiudendo poi i conti con i gol di Mahi e Van Weert. Gialloneri che si presentano dunque alla sfida contro la Lazio in situazione di emergenza, urge un risultato utile.



ZULTE WAREGEM - Perde anche lo Zulte Waregem, per il Genk è sufficiente una rete di Pozuelo al 7' per portare a casa i tre punti. Per i belgi avversari della Lazio nel girone K di Europa League si tratta della seconda sconfitta consecutiva in Jupiter League.



NIZZA - Pomeriggio maledetto per il Nizza, che si deve accontentare di un punto contro il Caen. Una vittoria che sarebbe servita a rilanciare i rossoneri in Ligue 1, dove sono fermi a soli due punti dalla zona retrocessione, e che sembrava poter arrivare dopo il vantaggio firmato da Lees Melou e il rigore sbagliato dall'avversario Santini. Ma la situazione favorevole dura fino al 92', quando Rodelin riesce finalmente a bucare la porta difesa da Benitez e a trovare un insperato 1-1. Ora Balotelli e compagni sono attesi dagli impegni contro lo Zulte Waregem giovedì prossimo e Lione domenica prossima.



         

   



Vai al forum