Autore Topic: Lazio, Tare: «A gennaio arriverà un difensore. Lotito è il miglior presidente con cui lavorare»  (Letto 395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it



di Valerio Cassetta
La promessa di Igli Tare è arrivata in diretta tv. «Se interverremo sul mercato a gennaio? Forse per un giocatore. L'unico reparto dove abbiamo qualche problema è la difesa. Non posso dire chi, ma è un giocatore d'esperienza». Così ha detto il direttore sportivo della Lazio, ospite ieri sera de “La Domenica Sportiva”. Probabile che il ds si riferisse a Caceres dell’Hellas Verona, già opzionato dalla società biancoceleste.

Il dirigente, chiamato a commentare l’operato di mister Inzaghi, ha svelato: «Con lui ho un rapporto stretto, siamo amici e abbiamo giocato insieme. Insieme al Presidente Lotito gli abbiamo creato un percorso, perché sapevamo delle sue qualità. E lui ci ha ripagato con la sua passione, portando trofei a Roma. Dopo la partita ci chiudiamo nella stanzetta insieme e analizziamo le partite. Lui è una persona sempre molto solare, anche quando si perde, riesce ad esserlo». Sul rapporto con Lotito, invece, ha dichiarato: «Dall'esterno sembra difficile lavorare con lui, invece dico che da direttore sportivo è il miglior presidente che qualcuno possa augurarsi».

Vai al forum