Autore Topic: Gli Altri Laziali - Minala e Rossi sfiorano il gol vittoria. Altra panchina per Bezziccheri, Morrison ai play off  (Letto 299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Non è completo il quadro dei laziali impegnati in prestito. Filippini scenderà in campo soltanto stasera con la maglia del Pisa. Intanto Minala e Rossi continuano a ben figurare a Salerno, sfiorando anche il match point contro la Cremonese. Non sorride invece molto Cataldi con il suo Benevento e neanche Bezziccheri che sta trovando poco spazio con la Reggina. Di seguito ecco tutti i dettagli sull’ultima giornata.



Serie A



CATALDI E LOMBARDI - Continua la maledizione del Benevento. Con 13 sconfitte in altrettante gare nessuno ha mai fatto peggio dei campani. Che anche contro il Sassuolo trovano il pareggio con Armenteros, ma poi vengono condannati a una nuova sconfitta in pieno recupero. Cataldi è poco propositivo in fase offensiva, tuttavia specie dopo l’inferiorità numerica è costretto a sacrificarsi per contenere le avanzate degli emiliani. Lombardi non è della partita: l’ex Primavera resta a disposizione.



Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO E ROSSI - Continua a non perdere la Salernitana. Quello con la Cremonese è il terzo pareggio di fila e il 12esimo risultato utile consecutivo. La squadra di Bollini va avanti con Ricci, poi subisce nella ripresa il pari di Arini. Ma Minala e Rossi sfiorano il nuovo vantaggio. Il centrocampista camerunense, solito gigante della mediana, da dentro l’area trova la respinta di piede di Ujkani. Rossi, entrato a mezz’ora dalla fine tra gli applausi dell’Arechi, si inventa un sombrero e conclude di poco a lato. Poco prima in contropiede aveva bruciato anche mezza Cremonese. In panchina Adamonis, sempre out Orlando.



GERMONI - Il Parma travolge l’Ascoli e si prende la vetta momentanea della classifica insieme al Bari. In attesa del posticipo tra Palermo e Cittadella. Il gol di Iacoponi, l’autorete di Lanni e i sigilli nel finale di Baraye e Munari valgono la quinta vittoria nelle ultime sei. Germoni, colpito da un attacco influenzale in settimana, non è tra i convocati.



Serie C



FILIPPINI - Grande occasione per il Pisa. Nel posticipo di questa sera in casa della Pro Piacenza la squadra allenata da Pazienza può prendersi il secondo posto solitario alle spalle della capolista Livorno. Tra l'altro proprio nella giornata che precede il derby toscano. Regolarmente convocato Filippini che rischia però la seconda panchina di fila.



BEZZICCHERI - La Reggina mette paura al Lecce primo in classifica. Al ‘Via del Mare’ succede tutto nel primo tempo. Una doppietta di Bianchimano porta avanti i calabresi, poi il blackout amaranto favorisce la rimonta giallorossa. In panchina Bezziccheri, mai titolare da metà settembre (Reggina-Matera 1-1).



Eredivisie (Olanda)



KISHNA - Bella vittoria per il Den Haag che in casa batte l’Heracles 4-1 in rimonta. Kishna intanto ieri, proseguendo la sua riabilitazione, ha potuto ammirare l’esempio di Ibrahimovic rientrato in campo a 36 anni dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio.



Primera División (Messico)



MORRISON - Nell’ultima giornata dell’Apertura l’Atlas pareggia contro il Pachuca e guadagna l’ultimo posto disponibile per accedere ai play off. Anche se il gol di Herrera al 90esimo porterà il club di Guadalajara a sfidare il Monterrey primo. Morrison resta in panchina. L’inglese aveva saltato anche la partita precedente per squalifica. "Combattiamo, perdiamo e vinciamo insieme" il suo messaggio su Instagram.







@atlasfc we fight together, lose together, win together



Un post condiviso da @1ravel in data: 19 Nov 2017 alle ore 12:03 PST







         

   



Vai al forum