Autore Topic: LAZIO WOMEN | Ancora una vittoria per le biancocelesti, le ragazze di mister Tesse battono il Salento  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio Women, alla sesta giornata del campionato di Serie B femminile, le biancocelesti si impongono sul Salento Women 4-1.

La sfida del 'Melli' si mette subito in discesa per la squadra capitolina, al 20' Coletta apre le marcature, prima di rientrare negli spogliatoi Pezzotti gonfia la rete per il raddoppio. Nella ripresa la Lazio continua a fare la partita, al 36' Cianci cala il tris, quattro giri d'orologio più tardi segna il 4-0 Di Carlo. Le avversarie trovano il gol della bandiera in pieno recupero, ma non serve a nulla, è la Lazio a vincere 4-1 sulle avversarie del Salento.

 

TABELLINO: LAZIO WOMEN - SALENTO WOMEN 4-1

Reti: 20' Coletta (LAZIO W.), 40' pt Pezzotti (LAZIO W.), 36' st Cianci (LAZIO W.), 40' st Di Carlo (LAZIO W.), 46' st D'Amico  (SALENTO)

LAZIO WOMEN: Di Cicco, Pezzotti (40' st Santoro), De Luca, Vaccari, Angelini (38' st Checchi), Duò, Castiello (22' st Fusco), Lombardozzi (30' st Di Gennaro), Coletta, Casali (38' st Di Carlo), Cianci.  A disp.: Sarnataro, Cela. All.: Manuela Tesse.

SALENTO WOMEN: Mariano, Ouacif, Zaccaria, Xuereb (40' st Lupo), Guido, Pinto, D'Amico, Felline, Costadura (18' st Coluccia), Cazzato, Vitti. A disp.: Errico All.: Vera Indino.

Vai al forum