Autore Topic: Lopez: "La Lazio è una grande squadra"  (Letto 360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio è una grande squadra"
« : Lunedì 20 Novembre 2017, 19:01:22 »
www.sslazio.it

Totò Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Nel derby, nella prima frazione di gioco, la Lazio ha mantenuto un buon possesso palla, aveva la forza di cercare il gol. Nella ripresa è uscita di più la squadra di Di Francesco e i biancocelesti sono calati di tono. Sul 2-0 è diventato tutto più difficile, anche se non si è vista molta differenza tra le due compagini, la squadra di Inzaghi non esce affatto ridimensionata. La stracittadina è stata condizionata dagli episodi ed il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Dopo il gol di Immobile c’è stata una reazione, la Lazio non voleva perdere.

Molti biancocelesti, alla prima in una derby, si sono fatti sopraffare dalle emozioni: la coreografia, lo stadio pieno, la tensione di una settimana. Ora però c’è ha tutto il tempo per riprendere il cammino. L’Europa League è un toccasana per allontanare mentalmente questa partita, poi all’Olimpico arriverà la Fiorentina che non sta vivendo un bel momento. Mi aspetto una reazione positiva dalla Lazio, non deve perdere il passo delle altre.

Di Francesco ha preparato bene la gara, ha avuto la pazienza di aspettare i biancocelesti, lui ed Inzaghi sono tra gli allenatori più preparati d’Italia.

Bastos ha capito di aver sbagliato, è stato impulsivo ma rimane un gran giocatore, il derby non ci può far dimenticare quanto di buono fatto fino ad ora. L’episodio negativo può capitare a tutti, ma lui ha la fiducia del mister e di tutto l’ambiente.

Contro il Vitesse, giovedì, darei minutaggio a Nani e Basta, sono due giocatori importanti nello scacchiere di mister Inzaghi.

La Fiorentina non sta andando bene in campionato, è una partitaccia e verrà a Roma per giocarsela ma non vedo una squadra forte, è alla portata della Lazio e mi aspetto un bel risultato per riscattare il derby”.

Vai al forum