* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Tare vince il TMW Awards: "Merito di Inzaghi e del mio staff. Simone il maestro di una Lazio entusiasmante"  (Letto 32 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni diTMW Radio, dopo aver vinto il TMW Awardsdella sua categoria: "Senza tutte le componenti impossibile raggiungere il risultato. Devo fare i complimenti al mio staff, poi con Simone Inzaghi abbiamo la fortuna di essere un gruppo che lavora insieme da pi di dodici anni. Abbiamo giocato insieme, poi cresciuto nel settore giovanile e ora in prima squadra. Rispecchia i valori del club, la squadra gioca un calcio entusiasmante. I meriti sono tutti suoi".Qual la qualit che ha catturato maggiormente?:"La capacit di attirare il gruppo, i giocatori sono uniti e remano dalla stessa parte. un maestro, con il suo modo di fare e di coinvolgere in positivo". Un'idea sul calcio italiano: "Su ogni cosa negativa c' qualcosa di positivo, io la vedo sempre cos. giunto il momento di portare un progetto, perch nei prossimi europei si qualificano in tre nel girone, prima bisogna raggiungere il torneo, poi bisogna fare un progetto per i prossimi quattro anni. I giocatori ci sono, i giovani sono di qualit e basta dare fiducia".

Vai al forum