Autore Topic: Jessica Immobile: “Ciro dopo la Svezia era distrutto, aveva una gamba fasciata e un magone incredibile”  (Letto 438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Dalla grande esclusione al Mondiale di Russia 2018 con l’Italia al derby perso, Ciro Immobile ha dovuto metabolizzare due cocenti sconfitte nel giro di una settimana. Cosa certamente non semplice da fare, ma ora è tempo di guardare al futuro. Lo sta facendo sicuramente la moglie di Ciro, Jessica Melena che sarà una delle protagoniste del docureality 'Le Capitane' che andrà in onda il prossimo 24 novembre. Proprio lei, inoltre, ha avuto il compito di consolare il marito dopo l’eliminazione contro la Svezia: “Ho aspettato Ciro fino a mezzanotte nel garage dello stadio, poi siamo andati a casa: aveva un gamba tutta fasciata, ma soprattutto - spiega la consorte del laziale ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni - un magone incredibile. Ci siamo fermati nella pizzeria sotto casa a mangiare qualcosa e insieme a noi c’era solo una comitiva di ragazzi: quando l’hanno riconosciuto è partito l’applauso di consolazione. Meno male, perché era veramente distrutto”.



VITA DA WAGS -Non siamo bamboline senza personalità: abbiamo una vita comoda ma non per questo ci sentiamo speciali. Io per esempio - continua Jessica - ho due bambine e tutti i giorni mi alzo presto, preparo la colazione e le accompagno all’asilo e alla scuola materna. E sono felicissima di farlo, anzi, non vedo l’ora di avere altri figli. Non mi interessa la notorietà, per me l’amore e la famiglia sono più importanti di tutto. Ho conosciuto Ciro nel 2012 e da allora l’ho seguito a Genova, Torino, Dortmund, Siviglia e Roma. E quando smetterà di giocare andremo insieme un anno a New York”.



         

   



Vai al forum