Autore Topic: Garlini: "Per la Lazio sarà fondamentale il match con la Fiorentina"  (Letto 448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Per la Lazio sarà fondamentale il match con la Fiorentina"
« : Martedì 21 Novembre 2017, 13:02:00 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“Per i biancocelesti sarà fondamentale la prossima sfida con la Fiorentina e sarà altrettanto importante recuperare i vari calciatori momentaneamente ai box. La Lazio è molto solida e dovrà continuare a mettere in campo la convinzione che ha dimostrato finora, i biancocelesti possono giocarsela con chiunque. La squadra di Inzaghi, inoltre, vanta una caratteristica particolare: la Prima Squadra della Capitale, infatti, riesce ad arrivare sempre per prima su ogni pallone.

Nell’ultimo derby Immobile non era al 100% sotto il punto di vista mentale a seguito dei risultati negativi ottenuti con la Nazionale italiana: il numero 17 biancoceleste ha fatto più fatica rispetto al solito, ma non è facile comunque mantener gli stessi ritmi nell’arco di un’intera stagione. Nella stracittadina, inoltre, la Lazio ha peccato in alcune circostanze anche in fase difensiva.

Ogni partita ha una storia a sé ed ogni domenica può essere decisiva per il cammino di una squadra: gli uomini di Inzaghi dovranno sfruttare ogni sfida e, sicuramente, sapranno come gestire i prossimi incontri. Lukaku ha dato qualcosa in più contro la Roma superando in diverse occasioni l’uomo e servendo, inoltre, ottimi palloni che hanno messo in difficoltà i giallorossi; la Lazio ha dimostrato di essere all’altezza e di potersela giocare contro tutti. I biancocelesti possono ambire alla Champions League appartenendo al gruppo di vertice in lizza per quest’ultimo obiettivo.

Nani salta spesso l’uomo, può giocare su tutto il fronte offensivo: il lusitano, come Luis Alberto, può creare diversi pericoli alle avversarie. Domenica prossima i biancocelesti sono attesi da una gara molto delicata: la Fiorentina è molto forte in fase offensiva e ci dovrà essere grande attenzione in fase difensiva da parte degli uomini di Inzaghi”.

Vai al forum