Sondaggio

Scadenza nel 2018. Lo rinnovereste?

Si
25 (92.6%)
No
2 (7.4%)

Totale votanti: 24

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:31:32

Autore Topic: Tare  (Letto 8802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Tare
« : Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:31:32 »
Tare è in scadenza nel 2018, per me è assolutamente da rinnovare, ma vorrei sapere quanti la pensano così. Mi piacerebbe anche sentire i diversi punti di vista, possibilmente senza sfociare nelle solite diatribe.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #1 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:36:17 »
Si, senza se e senza ma.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tare
« Risposta #2 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:52:03 »
assolutamente
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #3 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:16:13 »
Mi sorprende che abbia un contratto in scadenza.
Non è tanto questione di si o no, ma è per forza.
Credo nell'indissolubilità della coppia.
Personalmente comunque no, ma solo perchè con l'esperienza maturata, ormai potrebbe ricoprire all'interno della società un altro profilo più importante, attualmente vacante, il DG. Quindi non più un contratto da DS o DT, ma da DG mantenendo le competenze del DT, con un altro alle sue dipendenze come DS.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Tare
« Risposta #4 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:03:10 »
Mi sorprende che abbia un contratto in scadenza.
Non è tanto questione di si o no, ma è per forza.
Credo nell'indissolubilità della coppia.
Personalmente comunque no, ma solo perchè con l'esperienza maturata, ormai potrebbe ricoprire all'interno della società un altro profilo più importante, attualmente vacante, il DG. Quindi non più un contratto da DS o DT, ma da DG mantenendo le competenze del DT, con un altro alle sue dipendenze come DS.

Promoveatur ut amoevautor, eh? 😃

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16987
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #5 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:09:27 »
Promoveatur ut amoevautor, eh? 😃
No gli darebbe piu poteri, ed e' per questo che sono scettico. Lotito non mi sembra il tipo di delegare potere.
Piuttosto, per rispondere al Mago, siamo sicuri che promuovendolo non entri nel vortice del "Peter Principle"?
Io comunque ho votato si, un po' perche lo sto riqualificando ed un po' perche la piazza non offre molto di meglio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #6 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:03:41 »
No gli darebbe piu poteri, ed e' per questo che sono scettico. Lotito non mi sembra il tipo di delegare potere.
Piuttosto, per rispondere al Mago, siamo sicuri che promuovendolo non entri nel vortice del "Peter Principle"?
Io comunque ho votato si, un po' perche lo sto riqualificando ed un po' perche la piazza non offre molto di meglio.

Anche io lo sto riqualificando moltissimo... Gli errori ci sono sempre, ma i suoi errori non sono costati moltissimo.
La cosa che più mi ha impressionato è stato quando a marzo diceva che si aspettava molto di più da Luis Alberto. Ci sta che uno crede nei giocatori che ha comprato, ma lui aveva una certa convinzione. In un pre partita (non ricordo quale) diceva che avrebbe stupito tutti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #7 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:28:05 »
Anche io lo sto riqualificando moltissimo... Gli errori ci sono sempre, ma i suoi errori non sono costati moltissimo.
La cosa che più mi ha impressionato è stato quando a marzo diceva che si aspettava molto di più da Luis Alberto. Ci sta che uno crede nei giocatori che ha comprato, ma lui aveva una certa convinzione. In un pre partita (non ricordo quale) diceva che avrebbe stupito tutti.

Anche a me ha stupito questo fatto. Mi aspettavo un ennesino "Vedrete che rinascita" e poi un flop totale alla Baronio, Meghni, Morrison. Invece stavolta sapevo quello che diceva.


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #8 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:38:52 »
Si, senza pensarci un attimo.
Gran conoscitore di calcio, brava persona, onesta.
Per me il suo lavoro è quello.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #9 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:22:43 »
Non sapevo della scadenza e sarei curioso di sapere quanto prendeva e quanto prenderà...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #10 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:03:12 »
Un plebiscito a favore per Iglone.

Bene , avanti tutta allora per la "moje de lotito" .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #11 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:07:46 »
Un plebiscito a favore per Iglone.

E persino l'unico voto contrario lo vuole promosso!  :D :P

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #12 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:53:51 »
Rinnovo, ovviamente.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7778
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #13 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:35:52 »
Il problema potrebbe essere che non voglia rinnovare lui, probabilmente perché potrebbe ricevere (anche da società straniere) offerte di collaborazione più allettanti...

In quel caso sarebbe anche comprensibile da parte sua un abbandono della casa biancoceleste.

 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #14 : Mercoledì 22 Novembre 2017, 23:18:21 »
Guadagna 350mila lordi.
Da rinnovare assolutamente.
Il migliore in Italia per qualità prezzo.
Il suo unico problema e' Sancho Panza che non sgancia un soldo, quindi la risposta corretta e' "speriamo lui accetti di rimanere"

Panzabianca

Re:Tare
« Risposta #15 : Giovedì 23 Novembre 2017, 09:35:41 »
si, in giro non vedo nessuno in grado di fare meglio nelle stesse condizioni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #16 : Martedì 28 Novembre 2017, 08:13:48 »
http://www.dailymotion.com/video/x6aoeff?autoPlay=1

Bella intervista che mostra il lato umano del ragazzone albanese.
E se i tifosi cominciano a sorridere insieme alla società, presente anche il Presidente, è un ottimo segnale.

Il video dura 15 minuti ma vale la pena.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #17 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:01:55 »
E' il mio primo post qui, pur leggendo da tempo questo forum, come altri per la verità.
Scelgo il post di Tare, perché partecipando di persona alla festa invitato da conoscenti, ci tenevo a dire una cosa che mi ha fatto piacere e cioè che dopo molto tempo ho notato ovvero un atteggiamento molto molto diverso tra tifosi e società forse davvero sintomo di una presa di coscienza avvenuta e reale tra tutti i laziali di cosa e come dovrebbe essere il mondo lazio oggi.
Parlo tra l'altro come un laziale che è stato sempre perlopiù critico con questa gestione, mai pretestuosamente e sempre onestamente, ma senza dubbio critico sia verso il presidente che verso il ds.
Però ieri sera, ho avuto modo di scambiare qualche parola con Tare e ciò che ho notato, con molta sorpresa, al di là delle parole di circostanza e delle opinioni personali, è di una persona che davvero prova un senso di voglia ma anche di rabbia per non essere forse ancora riuscito a portare la lazio dove vorrebbe lui.
Ho avuto solo qualche minuto, e mi sono sentito di dirgli, al di là dei complimenti per aver incarnato lo spirito di tutti i laziali in quella discesa in campo verso l'arbitro massa, di non chiudersi a pensare solo alle ingiustizie, ma anche a ragionare su ciò in cui possiamo migliorare, e magari non abbiamo fatto bene e potevamo fare meglio nella costruzione della rosa. La sua risposta è stata testualmente "dobbiamo migliorare".
Cosa abbia voluto dire non lo so esattamente, ma è come se la sensazione sia quella che forse anche lui possa essere uscito dal loop tanto criticato del "difficilmente migliorabile".
Forse se davvero il DS e quindi il Presidente hanno fatto tesoro di "certe lezioni del passato", e con un ambiente forse davvero ritrovato e consapevole che il nemico è altrove e non tra noi, si potrebbe creare qualcosa di nuovo e più forte.
Ieri sera una speranza in più per una Lazio più forte a 360 gradi l'ho avuta.
La partita è durissima, perchè significa andare a confrontarsi con club con mezzi (+ o - leciti) importanti, ma la differenza rispetto al passato mi sembra in questo momento netta.
Volevo condividere questa sensazione, che forse non mi ha ancora convinto del tutto, però mi ha sorpreso positivamente.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tare
« Risposta #18 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:07:35 »
E' il mio primo post qui, pur leggendo da tempo questo forum, come altri per la verità.
Scelgo il post di Tare, perché partecipando di persona alla festa invitato da conoscenti, ci tenevo a dire una cosa che mi ha fatto piacere e cioè che dopo molto tempo ho notato ovvero un atteggiamento molto molto diverso tra tifosi e società forse davvero sintomo di una presa di coscienza avvenuta e reale tra tutti i laziali di cosa e come dovrebbe essere il mondo lazio oggi.
Parlo tra l'altro come un laziale che è stato sempre perlopiù critico con questa gestione, mai pretestuosamente e sempre onestamente, ma senza dubbio critico sia verso il presidente che verso il ds.
Però ieri sera, ho avuto modo di scambiare qualche parola con Tare e ciò che ho notato, con molta sorpresa, al di là delle parole di circostanza e delle opinioni personali, è di una persona che davvero prova un senso di voglia ma anche di rabbia per non essere forse ancora riuscito a portare la lazio dove vorrebbe lui.
Ho avuto solo qualche minuto, e mi sono sentito di dirgli, al di là dei complimenti per aver incarnato lo spirito di tutti i laziali in quella discesa in campo verso l'arbitro massa, di non chiudersi a pensare solo alle ingiustizie, ma anche a ragionare su ciò in cui possiamo migliorare, e magari non abbiamo fatto bene e potevamo fare meglio nella costruzione della rosa. La sua risposta è stata testualmente "dobbiamo migliorare".
Cosa abbia voluto dire non lo so esattamente, ma è come se la sensazione sia quella che forse anche lui possa essere uscito dal loop tanto criticato del "difficilmente migliorabile".
Forse se davvero il DS e quindi il Presidente hanno fatto tesoro di "certe lezioni del passato", e con un ambiente forse davvero ritrovato e consapevole che il nemico è altrove e non tra noi, si potrebbe creare qualcosa di nuovo e più forte.
Ieri sera una speranza in più per una Lazio più forte a 360 gradi l'ho avuta.
La partita è durissima, perchè significa andare a confrontarsi con club con mezzi (+ o - leciti) importanti, ma la differenza rispetto al passato mi sembra in questo momento netta.
Volevo condividere questa sensazione, che forse non mi ha ancora convinto del tutto, però mi ha sorpreso positivamente.

hai visto quanto è grosso?  :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #19 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:09:22 »
E' il mio primo post qui, pur leggendo da tempo questo forum, come altri per la verità.
Scelgo il post di Tare, perché partecipando di persona alla festa invitato da conoscenti, ci tenevo a dire una cosa che mi ha fatto piacere e cioè che dopo molto tempo ho notato ovvero un atteggiamento molto molto diverso tra tifosi e società forse davvero sintomo di una presa di coscienza avvenuta e reale tra tutti i laziali di cosa e come dovrebbe essere il mondo lazio oggi.
Parlo tra l'altro come un laziale che è stato sempre perlopiù critico con questa gestione, mai pretestuosamente e sempre onestamente, ma senza dubbio critico sia verso il presidente che verso il ds.
Però ieri sera, ho avuto modo di scambiare qualche parola con Tare e ciò che ho notato, con molta sorpresa, al di là delle parole di circostanza e delle opinioni personali, è di una persona che davvero prova un senso di voglia ma anche di rabbia per non essere forse ancora riuscito a portare la lazio dove vorrebbe lui.
Ho avuto solo qualche minuto, e mi sono sentito di dirgli, al di là dei complimenti per aver incarnato lo spirito di tutti i laziali in quella discesa in campo verso l'arbitro massa, di non chiudersi a pensare solo alle ingiustizie, ma anche a ragionare su ciò in cui possiamo migliorare, e magari non abbiamo fatto bene e potevamo fare meglio nella costruzione della rosa. La sua risposta è stata testualmente "dobbiamo migliorare".
Cosa abbia voluto dire non lo so esattamente, ma è come se la sensazione sia quella che forse anche lui possa essere uscito dal loop tanto criticato del "difficilmente migliorabile".
Forse se davvero il DS e quindi il Presidente hanno fatto tesoro di "certe lezioni del passato", e con un ambiente forse davvero ritrovato e consapevole che il nemico è altrove e non tra noi, si potrebbe creare qualcosa di nuovo e più forte.
Ieri sera una speranza in più per una Lazio più forte a 360 gradi l'ho avuta.
La partita è durissima, perchè significa andare a confrontarsi con club con mezzi (+ o - leciti) importanti, ma la differenza rispetto al passato mi sembra in questo momento netta.
Volevo condividere questa sensazione, che forse non mi ha ancora convinto del tutto, però mi ha sorpreso positivamente.

Grazie della testimonianza e benvenuto!