* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Lazio, Tare ambizioso: "Alziamo il livello e andiamo in Champions League. E sul mio futuro..."  (Letto 26 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Nelle ultime ore si parlato di un rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2018. Igli Tare un punto di forza della Lazio e Lotito vuole blindarlo, visto che gli estimatori di certo non mancano. Nel frattempo il direttore sportivo ha rilasciato una lunga intervista a Top Channel in cui parla della situazione del calcio in Albania, ma con riferimenti alla Lazio e alle proprie ambizioni personali: I miei obiettivi sono sempre illimitati. Ci che al momento sembra irraggiungibile, grazie al lavoro diventa realizzabile. Vorrei migliorareil livello della Lazio per raggiungere i nostri traguardi, per andare in Champions League e soprattutto per combattere in Europa League: essere protagonisti quest'anno e magari vincere".

IL FUTURO - Io a capo della Federazione albanese? In futuro forse s. Al momento no, perch mi sento ancora molto legato al campo, alla squadra, al calcio quotidiano. Questo qualcosa che mi tiene in vita, ma un giorno mi piacerebbe molto anche contribuire al calcio albanese.

STRAKOSHA - molto felice qui alla Lazio, ha firmato un contratto a lungo termine e la sua carriera ha preso una bella piega. La cosa pi importante per lui concentrarsi sulla Lazio, perch ha continuit e gioca in un grande club. Con Donnarumma sono gli unici portieri 23-enni che giocano in grandi squadre in Italia. Credo che la sua carriera sar lunga e di grande successo.

Vai al forum