Autore Topic: #LazioVitesse | Post partita, Miceli: "L'esordio in biancoceleste, un sogno che si realizza"  (Letto 521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alessio Miceli, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Lazio-Vitesse.

“Sono molto emozionato e molto contento per il mio esordio di questa sera. Ringrazio il mister per la fiducia. Debuttare con la maglia biancoceleste è un sogno che si realizza, gioco con l’Aquila sul petto da dieci anni ed ho fatto molti sacrifici per scendere in campo quest’oggi. Mi sento di ringraziare anche mister Andrea Bonatti, il tecnico della Primavera, e la mia famiglia che ha sempre compiuto tanti sforzi per aiutarmi a raggiungere quest’obiettivo. Dedico proprio ai miei familiari questo esordio: abito lontano da Formello ed ogni giorno affronta insieme a me tanti chilometri per permettermi di lavorare. Questo debutto allo stadio Olimpico, in una competizione europea, è molto bello dedico alla mia famiglia questo esordio faccio molti chilometri per allenarmi qui ogni giorno. 

Mi adatto ad ogni posizione: questo è un vantaggio, dalla diagonale che ho fatto al mio ingresso in campo, ad esempio, si denota che ho fatto il difensore nella passata stagione. Ora penso solo a migliorare partita dopo partita. Sto ricevendo tanti messaggi in questo momento dopo il mio debutto con la maglia biancoceleste. Da tanti anni lavoro per questo ed ho coronato un sogno: esordire con la maglia della Lazio in Europa League ha scaturito un’emozione indescrivibile. 

Quando il mister mi ha informato del mio ingresso sono entrato in confusione, poi mi sono concentrato ed ho provato a dare il massimo sul campo”.

Vai al forum