Sospensione vendita biglietti Lazio Style Calderini Sospensione vendita biglietti Lazio Style Calderini -> Si comunica che dalle 13:30 di oggi mercoledì 19/09/2018 la vendita dei biglietti, presso il Lazio (...) ---  
Segui la vigilia di Lazio-Apollon Limassol su Lazio Style Channel Segui la vigilia di Lazio-Apollon Limassol su Lazio Style Channel -> Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni (...) ---  
Psicologia e sport, incontro con il Dott. Chiavetta per l'Under 14 Psicologia e sport, incontro con il Dott. Chiavetta per l'Under 14 -> Psicologia e sport, un connubio vincente. Nella giornata di ieri l’intera squadra e lo staff della (...) ---  
Lazio, Rocchi compie 41 anni: i numeri del bomber biancoceleste Lazio, Rocchi compie 41 anni: i numeri del bomber biancoceleste -> C’è chi nella Lazio ha lasciato un segno indelebile, e Tommaso Rocchi rientra nella (...) ---  
Europa League, piatto più ricco: ecco quanto può guadagnare la Lazio Europa League, piatto più ricco: ecco quanto può guadagnare la Lazio -> L’Uefa ha alzato il montepremi del 30 per cento: chi vince porta a casa da 40 a più di 50 (...) ---  
Lazio, Radu salta il derby: appuntamento con la storia rimandato Lazio, Radu salta il derby: appuntamento con la storia rimandato -> La Lazio perde il suo veterano per il derby, Radu non ci sarà il 29 settembre. Troppo (...) ---  
Lazio, mini abbonamento Europa League: vendita chiusa Lazio, mini abbonamento Europa League: vendita chiusa -> Un risultato che non può soddisfare la Lazio. La vendita dei mini abbonamenti per (...) ---  
Basta Basta -> Sulla sua professionalità Simone Inzaghipuò sempre fare affidamento. DusanBasta porta (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 19 settembre 2018 LaziAlmanacco di mercoledì 19 settembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 19 settembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Giudice Sportivo | Tre sanzioni in casa biancoceleste Giudice Sportivo | Tre sanzioni in casa biancoceleste -> La 4ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio ed i biancocelesti si proiettano verso il (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tecnica per i biancocelesti  #TrainingSession | Seduta tecnica per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata sul (...) ---  
Mister Farris analizza Empoli-Lazio a 'Zona Cesarini': "Non abbiamo sottovalutato gli avversari" Mister Farris analizza Empoli-Lazio a 'Zona Cesarini': "Non abbiamo sottovalutato gli avversari" -> Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara (...) ---  
Lazio, Radu fuori un mese. Berisha rimanda il rientro Lazio, Radu fuori un mese. Berisha rimanda il rientro -> La Lazio si avvicina all'esordio in Europa League, la sfida con l'Apollon Limassol di (...) ---  
Garlini: “In questo momento della stagione, ogni calciatore deve correre per il compagno" Garlini: “In questo momento della stagione, ogni calciatore deve correre per il compagno" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio “Se Immobile (...) ---  
UEFA Europa League | Lazio-Apollon Limassol, i convocati di Augoust? UEFA Europa League | Lazio-Apollon Limassol, i convocati di Augoust? -> Sono 23 i calciatori scelti da Sofr?n?s Augoust?, tecnico dell'Apollon Limassol, in vista della (...)

Autore Topic: #LazioVitesse | Post partita, Miceli: "L'esordio in biancoceleste, un sogno che si realizza"  (Letto 109 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alessio Miceli, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Lazio-Vitesse.

“Sono molto emozionato e molto contento per il mio esordio di questa sera. Ringrazio il mister per la fiducia. Debuttare con la maglia biancoceleste è un sogno che si realizza, gioco con l’Aquila sul petto da dieci anni ed ho fatto molti sacrifici per scendere in campo quest’oggi. Mi sento di ringraziare anche mister Andrea Bonatti, il tecnico della Primavera, e la mia famiglia che ha sempre compiuto tanti sforzi per aiutarmi a raggiungere quest’obiettivo. Dedico proprio ai miei familiari questo esordio: abito lontano da Formello ed ogni giorno affronta insieme a me tanti chilometri per permettermi di lavorare. Questo debutto allo stadio Olimpico, in una competizione europea, è molto bello dedico alla mia famiglia questo esordio faccio molti chilometri per allenarmi qui ogni giorno. 

Mi adatto ad ogni posizione: questo è un vantaggio, dalla diagonale che ho fatto al mio ingresso in campo, ad esempio, si denota che ho fatto il difensore nella passata stagione. Ora penso solo a migliorare partita dopo partita. Sto ricevendo tanti messaggi in questo momento dopo il mio debutto con la maglia biancoceleste. Da tanti anni lavoro per questo ed ho coronato un sogno: esordire con la maglia della Lazio in Europa League ha scaturito un’emozione indescrivibile. 

Quando il mister mi ha informato del mio ingresso sono entrato in confusione, poi mi sono concentrato ed ho provato a dare il massimo sul campo”.

Vai al forum