Lulic: Lazio, aspettiamo altri rinforzi Lulic: Lazio, aspettiamo altri rinforzi -> <Obiettivo Champions per la Lazio? Per parlare di traguardi bisogna prima capire chi siamo. (...) ---  
Di Gennaro Di Gennaro -> Un prima stagione condizionata dagli infortuni che suscita tanta voglia di riscatto. (...) ---  
#TrainingSession | Possesso palla e tecnica nella quarta seduta ad Auronzo #TrainingSession | Possesso palla e tecnica nella quarta seduta ad Auronzo -> La Prima Squadra della Capitale è tornata a sudare allo Zandegiacomo alle ore 17:00 per la seconda (...) ---  
#Auronzo2018 | Tre portieri per tanti tifosi #Auronzo2018 | Tre portieri per tanti tifosi -> Ore 16:00 del secondo giorno biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo. Mentre in conferenza (...) ---  
#Auronzo2018 | Conferenza stampa, Lulic: "Uniti possiamo dimostrare di essere una squadra forte" #Auronzo2018 | Conferenza stampa, Lulic: "Uniti possiamo dimostrare di essere una squadra forte" -> Il centrocampista biancoceleste Senad Lulic è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa dal (...) ---  
AURONZO GIORNO 2 LIVE - Seduta pomeridiana AURONZO GIORNO 2 LIVE - Seduta pomeridiana -> AGGIORNAMENTI ORE 16.50 - Portieri già in campo. Il resto della squadra si sta (...) ---  
Calciomercato, Papu Gomez Calciomercato, Papu Gomez -> Gasperini se lo vorrebbe tenere stretto, ma "nel calcio d'oggi non si sa (...) ---  
AURONZO GIORNO 2  AURONZO GIORNO 2 -> AURONZO - Una mattinata fra bosco e lago segnata non solo dagli aspetti tecnico-sportivi, (...) ---  
#TrainingSession | Seduta atletica per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta atletica per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata al (...) ---  
#Auronzo2018 | Lombardi: "L'obiettivo è restare alla Lazio, sono cresciuto molto"  #Auronzo2018 | Lombardi: "L'obiettivo è restare alla Lazio, sono cresciuto molto" -> Il centrocampista biancoceleste Cristiano Lombardi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
#Auronzo2018 | Alle 16:00 la conferenza stampa di Senad Lulic  #Auronzo2018 | Alle 16:00 la conferenza stampa di Senad Lulic -> Secondo giorno di ritiro per la Prima Squadra della Capitale ad Auronzo di Cadore. Archiviate le (...) ---  
LIVE - Calciomercato Lazio, sostituto di Felipe Anderson cercasi LIVE - Calciomercato Lazio, sostituto di Felipe Anderson cercasi -> L'ufficialitàdella cessione di Felipe Andersonha fatto scatenare il toto nomi per (...) ---  
Felipe Anderson al West Ham, il saluto degli ex compagni Felipe Anderson al West Ham, il saluto degli ex compagni -> Ora è un calciatore del West Ham; Felipe Anderson ha ufficialmente detto addio alla Lazio (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 16 luglio 2018 LaziAlmanacco di lunedì 16 luglio 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 16 luglio 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#Auronzo2018 | Day 1 #Auronzo2018 | Day 1 -> Cala il sipario sul giorno di ritiro dei biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. È iniziata (...)

Autore Topic: #LazioVitesse | Post partita, Luis Alberto: "Dedico il gol al mio secondo figlio, ora testa alla Fiorentina"  (Letto 56 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Vitesse, il centrocampista biancoceleste Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Questo gol è molto speciale, lo dedico al mio secondo figlio, che sta per arrivare, poiché è stata una marcatura molto bella. Porterò a casa questo pallone grazie a mia figlia che lo ha preso dopo aver scambiato dei passaggi con me. È molto bello lavorare con dei giovani e con un grande mister. Sono molto contento per l’esordio di Alessio Miceli: lavora tanto, è giovane e sono altrettanto felice per Murgia che è un ragazzo che aspetta sempre il suo momento lavorando sodo sul campo.

Speriamo che Nani stia bene, si è fermato nel secondo tempo, speriamo non sia nulla: lo aspettiamo presto con noi perché è un calciatore molto importante per il gruppo. Posso esser impiegato in qualsiasi posizione. Oggi ho iniziato il match come mediano, poi sono passato come mezz’ala ed ho gestito più a lungo la palla. Nelle ultime partite non ho dato il meglio e, a tal proposito, sarà molto importante vincere contro al Fiorentina per restare in alto in classifica; mi auguro di offrire una buona prestazione per aiutare la squadra.

Lo scorso anno non stavo lavorando bene, ma dopo gennaio ho iniziato a lavorare sempre di più. Ad inizio anno il tecnico mi ha garantito la sua fiducia e mi ha detto che avrei giocato più spesso nel corso della nuova stagione, ora infatti sto disputando tante partite”.

Vai al forum