* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: #LazioVitesse | Post partita, Inzaghi: "Buona prestazione, non ci siamo disuniti"  (Letto 15 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9290
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Lazio-Vitesse.

“I ragazzi hanno portato a termine una buona gara, non era semplice offrire una prestazione simile in una gara nella quale avevamo tutto da perdere. Non ci siamo disuniti dopo lo svantaggio  ed abbiamo meritatamente pareggiato. Alessio Miceli meritava questo esordio perché sta facendo molto bene e si è garantito con il sudore un debutto simile. L’unico neo della sfida è rappresentato dall’infortunio di Nani: il lusitano si stava ambientando al nostro calcio e speriamo che possa non aver problemi per le prossime partite.

Tutta la nostra rabbia, scaturita dalla sconfitta nel derby, dovremo riversarla domenica in campo con furore agonistico, aggressività e determinazione per fare una partita maiuscola contro una grande squadra come la Fiorentina che è allenata da un grande tecnico. Miceli è un ragazzo molto serio che sta facendo molto bene in Primavera: si è meritato con il lavoro, svolto durante tanti anni, di giocare questa sera.

Bastos ha fatto benissimo con la maglia biancoceleste fino ad oggi: dopo il derby doveva scendere subito in campo, ha fatto una buona gara, ma già negli ultimi allenamenti avevo capito che avrebbe offerto questa sera un’ottima prestazione. Anche Luiz Felipe e Patric hanno affrontato bene una squadra forte offensivamente come il Vitesse: per la retroguardia era un bel banco di prova la gara di questa sera. Murgia è in continua crescita ed ha fatto molto bene da mediano, sono contento anche per Crecco e Palombi: quest’ultimo era al rientro e avrebbe segnato se Pasveen non si fosse superato in un intervento. Luca Crecco, invece, ha trovato minutaggio giocando molto bene al suo esordio stagionale dopo aver lavorato settimana dopo settimana sempre al meglio”.

Vai al forum