Autore Topic: AD Macron, Pavanello: "Giovedì inaugurazione del Macron Store a Piazza San Silvestro con i giocatori biancocelesti"  (Letto 411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’Amministratore Delegato della Macron Gianluca Pavanello è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Dopo mesi di ricerche abbiamo trovato la location adeguata per aprire un Macron Store in centro. Sono due settimane che a Piazza San Silvestro, dove la Lazio celebrò la vittoria della TIM Cup 2013, c’è il nuovo negozio.

Vendiamo tutte le nostre linee ma non solo della Lazio, anche materiale della Federazione rugby o maglie di altre squadre che sponsorizziamo nel mondo. Ovviamente il primo gradino per importanza è dedicato alla Lazio. C’è tutta la collezione, è possibile personalizzare anche le magliette per un servizio completo. Giovedì 30 novembre, per l’inaugurazione, ci sarà la presenza di alcuni giocatori della Lazio.

A questo poi seguiranno altri eventi. Speriamo che anche questo sia un altro tassello importante nel percorso tra Macron e Lazio. Con la Lazio c’è un feeling fortissimo e il nostro modo di lavorare è quello di assecondare il club sotto più punti di vista. Quest’anno la squadra ha tre maglie diverse l’una dall’altra, difficilmente si vede un lavoro del genere negli altri club per quanto riguarda la storia e i tessuti. Questo è il modo in cui vogliamo lavorare e la versione vintage è in linea con le attese e le aspettative dei tifosi”.

Vai al forum