Autore Topic: Canigiani: "Con la collezione vintage ripercorriamo i primi successi del club"  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di  Lazio Style Channel, 233 di Sky.  

“Giovedì prossimo aprirà in centro un Macron Store, una finestra importante anche per la Lazio. In più abbiamo lanciato, con Macron, una collezione Vintage, alla quale teniamo in modo particolare. Abbiamo realizzato quattro capi che riportano ai primi successi del club e agli anni ’70. Le maglie della prossima stagione sono già pronte ma non possiamo dare anticipazioni.

Per poter sostenere i biancocelesti in Lazio-Fiorentina, gli abbonati di Curva Nord a 19 gare che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese hanno ricevuto un analogo biglietto nello stesso settore. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno, solo in modalità online, per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo.

Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare: questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est fino al 25 novembre”.

Vai al forum