Autore Topic: Bielsa, il pres. del Lille smentisce la notizia del viaggio. In Francia parlano di Eriksson come sostituto  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 23 - Si susseguono i rumors sul possibile esonero di Marcelo Bielsa dalla panchina del Lille. Stando a quanto riporta la stampa francese, il suo possibile sostituto potrebbe essere una vecchia conoscenza biancoceleste. La società starebbe pensando di affidare la panchina adel Sven Goran Eriksson.



Un colpo di scena sorprendente, a soli quattro mesi dall’inizio della stagione. Il Lille ha temporaneamente sospeso Marcelo Bielsa dall’incarico di allenatore. A 48 ore dal provvedimento ancora non è stata ufficializzata la motivazione, anche se si parla di un viaggio non autorizzato dalla società per assistere Luis Bonini, suo ex collaboratore gravemente malato, nelle ultime ore di vita. La stampa francese però ha diffuso una notizia che va a smentire questa versione. Il presidente del Lille Gerard Lopez, ad Abu Dhabi per il Gran Premio di Formula Uno, durante un colloquio con l’ex pilota Alain Prost ha fornito una risposta circa l’ipotetico viaggio di Bielsa: "No, non l’ha fatto. Non è vero". Nel frattempo però, sempre la stampa transalpina, fa sapere che nella giornata di ieri al Loco è stato negato l’accesso al campo d’allenamento. Cocci di un rapporto ormai distrutto, con la squadra penultima in Ligue 1 e a rischio retrocessione.



         

   



Vai al forum