Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Manzini: "Festeggio i 55 anni che sono alla Lazio. Il 26 maggio? Irripetibile"  (Letto 276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Oggi è un giorno speciale per Maurizio Manzini che compie 77 anni. Lo storico Team Manager, in società dal 1962, è un simbolo vivente di Lazialità. Proprio in occasione del compleanno è intervenuto ai microfoni di Radiosei: “Festeggio i 55 anni che sono nella Lazio con la stagione in corso, e ciò vuol dire tante cose. Per esempio circa 130 derby. Il 26 maggio è stato importantissimo come trofeo, ma emozionantissimo per il significato. Quella situazione non si potrà più ripetere, rimane unica e così sarà sempre. Durante l’era di Dino Zoff mi ricordo un episodio nella stracittadina in cui segnò Signori dopo pochi minuti tra i fumogeni: fino al 90’ abbiamo passato la metà campo quattro volte. All’inizio non pensammo di poter reggere, invece con il passare dei minuti prendemmo fiducia. Mentre aspettavamo il fischio finale, l’arbitro alzò le due mani e io ho interpretato quel gesto come la fine della partita, tanto che sono partito a razzo dentro al campo e Oddi addirittura non è riuscito a fermarmi. Quando sono arrivato nel cerchio di centrocampo i giocatori della Roma mi guardavano stupefatti, quelli della Lazio allibiti, e mi sono reso conto di esser solo. Ho cercato di tornare indietro e sono andato a finire davanti alla panchina giallorossa, dove c’era Mazzone che con la sua aria scanzonata mi disse: “A Manzì, ma n’do vai…”. Una cosa bellissima e molto simpatica”.



         

   



Vai al forum