Autore Topic: Lazio-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche  (Letto 307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche
« : Domenica 26 Novembre 2017, 08:37:38 »
www.eurosport.com



La Fiorentina è la squadra in Serie A contro cui la Lazio ha vinto complessivamente più partite (50) e contro cui ha segnato più gol (185).

di Enrico Turcato

Probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi
Squalificati:
Indisponibili: Anderson, Wallace, Nani

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Sanchez, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Stefano Pioli
Squalificati:
Indisponibili: Badelj


Statistiche Opta

La Fiorentina è la squadra in Serie A contro cui la Lazio ha vinto complessivamente più partite (50) e contro cui ha segnato più gol (185).

La Viola ha vinto due delle ultime tre sfide giocate in Serie A contro i biancocelesti (1P), dopo quattro sconfitte di fila.

Nelle ultime tre gare tra Lazio e Fiorentina giocate all'Olimpico in Serie A, sono stati segnati 4.7 gol in media, dopo nove incontri in cui la stessa è stata di 1.4 gol a partita.

In sei delle ultime 10 partite casalinghe di Serie A la Lazio ha segnato almeno tre reti, seppur in quattro delle 10 ne abbia subite almeno tre.

La Fiorentina non vince da tre incontri in campionato (1N, 2P): la Viola non arriva a quattro gare consecutive senza successo nella stessa stagione di Serie A da ottobre 2016.

La squadra viola ha raccolto i tre punti in due delle ultime 11 trasferte in Serie A (3N, 6P), tante vittorie quante nelle precedenti cinque lontano da casa.

La Fiorentina è la squadra che ha perso più duelli in questo campionato (713), la Lazio è però la formazione che ne ha vinti meno (551).

La Lazio è sia la squadra che nel campionato in corso ha segnato più reti nei primi 15 minuti del secondo tempo (otto), sia quella che ne ha concesse di più nello stesso parziale (nove).

La Fiorentina è la squadra contro cui Ciro Immobile ha giocato più volte (cinque) senza trovare il gol in Serie A: contro qualsiasi altra che ha affrontato almeno tre volte ha segnato almeno una rete.

Giovanni Simeone, già in rete contro la Lazio in campionato lo scorso aprile, ha messo lo zampino in cinque reti nelle ultime cinque partite di Serie A grazie a due gol e tre assist.

Vai al forum