Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO - I ragazzi di Marco Alboni vincono lo scontro al vertice e sono sempre più primi  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Due vittorie su due per le giovani aquile scese in campo in questo ultimo sabato del mese di novembre. I Giovanissimi Fascia B Elite di mister Alboni vincono il big match contro la seconda forza del campionato, i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Fratangeli inanellano la settima vittoria consecutiva.

Di seguito le sfide nel dettaglio. 



GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Lazio-Lodigiani 3-0

 

Quello andato in scena al 'Melli' è stato uno scontro d'alta quota tra la Lazio capolista e la Lodigiani seconda forza del girone. Il big match si tinge di biancoceleste, le giovani aquile di Marco Alboni si impongono sugli avversari 3-0 grazie alle reti di Minelli, Marafini e Quaresima. Parte subito bene la Lazio, al 6' Minelli trova le rete del vantaggio, la partita però è combattuta su entrambi i fronti. La Lodigiani affronta il match contro i biancocelesti vantando di essere la miglior difesa, avendo subito solo una rete in 10 partite, ma la Lazio trova il modo di farsi spazio ed a spedirla in fondo al sacco. Al 3' della ripresa Marafini cala il raddoppio, mentre il gol del definitivo 3-0 lo realizza Quaresima al 13'. I ragazzi di mister Alboni tengono in mano le redini del match, Cherubini potrebbe calare il poker, ma il suo gol viene annullato per un fuorigioco dubbio. Arriva comunque la vittoria per i biancocelesti classe 2004, l'undicesima vittoria consecutiva in altrettante giornate. La Lazio batte la Lodigiani 3-0 ed allunga le distanze sui diretti concorrenti vantando oggi di essere la miglior difesa dei due gironi con le sole 3 reti subite ed il milgior attacco (insieme al Frosinone) con i 61 gol realizzati. Una squadra inarrestabile!



LAZIO (4-5-2): Morsa; Bedini (30'st Vecchi), Del Mastro, Minelli, Quaresima; Carboni, Rossi G. (35'st Boccacci), Marafini, Napolitano (30'st Gennari); Botticelli (1'st Serafini), Cherubini (33'st Tredicine). A disp.: Rossi M., Nuccorini. All.: Marco Alboni. 





GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone I: Lodigiani-Lazio 1-3

 

Le sette bellezze della Lazio classe 2005 di Leonardo Fratangeli, sette vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato. I biancocelesti nonostante affrontano il loro primo campionato agonistico giocando sotto età, si fanno ben valere di settimana in settimana. e nell'ultima sfida disputata è arrivato un altro trionfo. Le giovani aquile espugnano l'ostico campo della Lodigiani per 3-1 grazie alla doppietta di Brasili ed alla rete di Mazzola. Parte subito bene la Lazio che trova il vantaggio dopo 10 minuti con Brasili, i padroni di casa agguantano il pari con Floro prima di entrare negli spogliatoi. Nella ripresa al 15' Mazzola porta i ragazzi di mister Fratangeli di nuovo in vantaggio, chiude i giochi al 27' ancora Brasili siglando la sua doppietta personale e la rete del definitivo 3-1. 



LAZIO (4-3-3): Polidori G. (1'st Di Giorgio); Antonelli (1'st Polidori T.), Spunticcia (20'st Di Rienzo), Dutu, Petta (29'st Marsiglio); Giuffrida, Armini (1'st Oliva), Mazzola; Palumbo (1'st Peroni), Brasili, Cannatelli (29'st Di Biagio). All.: Leonardo Fratangeli. 

Vai al forum