Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA - Tornano a volare le aquile di mister Fratini  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Una domenica divisa a metà, festeggiano le aquile dell'Under 16 di Fabrizio Fratini, mentre l'Under 15 di mister Rocchi subisce la sconfitta con il Bologna. 

 

UNDER 16: Lazio-Bologna 1-0

Le giovani aquile classe 2002 si lasciano alle spalle la sconfitta con l'Inter e tornano a volare. La sfida casalinga del 'Melli' contro il Bologna, attuale quinta forza del girone, se l'aggiudica la Lazio 1-0 grazie alla rete di capitan Franco. Un primo tempo tutto a tinte biancocelesti, i padroni di casa schiacciano il Bologna nella propria metà campo, ma il gol sembra non voler arrivare vedendosi sfumare ghiotte occasioni con Marras, Pesciallo, Zilli e Franco. Nella ripresa è una partita più combattuta, il Bologna prova a rendersi pericoloso, ma la Lazio non concede spazi ed al 21' trova il vantaggio, Russo spedito sulla fascia si accentra e viene messo giù nell'area di rigore. Dal dischetto il solito Franco spiazza il portiere ed è 1-0. La sfida prosegue a ritmi elevati, i biancocelesti mantengono in mano le redini del match, al 31' buona azione di Zilli che serve l'assist per Russo, ma l'attaccante capitolino colpisce in pieno il palo. La Lazio vede sfumare il raddoppio anche con Tempestilli e Francia, ma basta il rigore realizzato per tornare alla vittoria. Lazio-Bologna termina 1-0, le aquile di mister Fratini volano ed allungano il passo sulle inseguitrici Udinese ed Atalanta che nella giornata odierna hanno commesso qualche passo falso. 

LAZIO (4-3-3): Moretti; Battistelli, Darini, Franco, Vecchi; Tempestilli, Pesciallo (7'st Francia), Bertini; Marras (34'st Moschini), Zilli, Russo (40'st+4' Pica). A disp.: Caruso, Pingitore, Porcaro, Lacava, Picchi. All.: Fabrizio Fratini. 

 

UNDER 15: Lazio-Bologna 0-1

Non riesce a risollevarsi la Lazio di Tommaso Rocchi, i biancocelesti classe 2003 perdono la sfida casalinga contro il Bologna 0-1. Dopo un primo tempo terminato 0-0 privo di grandi occasioni, nella ripresa è il gol di Lami ad infliggere la sconfitga alle giovani aquile classe 2003 di mister Rocchi. 

LAZIO (4-3-3): Di Fusco; Franco, Pollini, Migliorati, Ferlicca; Adilardi, Mari (24'st Esposito), Manzo; Castigliani, Marinacci, De Santis (17'st Santilli). A disp.: D'Alessandro, Chiné, Talamonti, Felici, Ancillai, Ingranata, Tare. All.: Tommaso. Rocchi. 

Vai al forum