Autore Topic: Tare entra in campo furioso con l'arbitro Massa: ora rischia squalifica. Sul video del rigore alla Fiorentina...  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



                    Un Igli Tare furioso, quello che è entrato in campo all'Olimpico al termine del match tra Lazio e Fiorentina per protestare nei confronti dell'arbitro Massa, reo secondo il ds biancoceleste di avere sbagliato diverse interpretazioni, tra cui il rigore non concesso a Parolo e quello concesso invece a Badelj. Urla e proteste nei confronti della terna al 90', che non sono passate certamente inosservate, anche perché Tare è entrato in campo senza permesso e ora rischia una squalifica.



RABBIA ANCHE NEL POST PARTITA - Lo stesso Tare si è poi molto arrabbiato anche nel post-partita, in seguito ad alcuni commenti in merito al rigore concesso dall'arbitro Massa a tempo scaduto: la Lazio infatti ritiene di possedere alcune immagini nelle quali si vede chiaramente che Caicedo tocca il pallone prima di colpire Badelj. Un finale di partita poco tranquillo, senza dubbi. 

               

Vai al forum