Autore Topic: S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti  (Letto 8594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2339
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« : Domenica 26 Novembre 2017, 19:56:09 »
Chi è il ritardato mentale che ha chiamato il var? Caicedo va sul pallone quello della fiorentina fa pure una sceneggiata.. ma abbiamo arbitri o falliti? Cosè effetto Malagò che si materializza..sto zozzo giallorosico

ThomasDoll

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #1 : Domenica 26 Novembre 2017, 19:57:48 »
fanculo. Ce la siamo meritata. Peggior Lazio della stagione

borgorosso

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #2 : Domenica 26 Novembre 2017, 19:57:51 »
Come ampiamente previsto e prevedibile, campionato finito con il derby.
Prima di osannare Inzaghi, un’attenta riflessione sulla imbecillità di alcuni cambi. Fuori Luis Alberto per quella pippa invereconda di Caicedo (grazie Tare). Immobile non ha strisciato una palla che sia una


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #3 : Domenica 26 Novembre 2017, 19:58:51 »
Come ampiamente previsto e prevedibile, campionato finito con il derby.
Prima di osannare Inzaghi, un’attenta riflessione sulla imbecillità di alcuni cambi. Fuori Luis Alberto per quella pippa invereconda di Caicedo (grazie Tare). Immobile non ha strisciato una palla che sia una


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me pesantissima l'uscita di Lulic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #4 : Domenica 26 Novembre 2017, 19:59:18 »
come temevo condizione in calo. Detto questo rigore assurdo. Maledetti.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #5 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:00:02 »
squadra non rientrata in campo nel secondo tempo, dopo aver sbagliato clamorosamente l'inizio.
Era solo questione di tempo, concludevano al tiro tutte le azioni che facevano.

borgorosso

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #6 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:01:19 »
Per me pesantissima l'uscita di Lulic.

Hai tolto l’unico che poteva tenere la palla. Solo un allenatore da Salernitana lo avrebbe fatto.
Preso per il culo da quel coglione di Pioli.
Colpa mia che perdo tempo a guardare questi patetici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #7 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:03:46 »
Partita difficile che, soffrendo, avevamo vinto.
Ma non potevano permettercelo, e ce l'hanno rubata clamorosamente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #8 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:05:41 »
Come ampiamente previsto e prevedibile, campionato finito con il derby.
Prima di osannare Inzaghi, un’attenta riflessione sulla imbecillità di alcuni cambi. Fuori Luis Alberto per quella pippa invereconda di Caicedo (grazie Tare). Immobile non ha strisciato una palla che sia una


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Borgoro', ma vattenaffaculo va.
Mo e' colpa de Inzaghi se te scippano la partita.
I nostri so evidentemente cotto ma che cazzo c'entra Inzaghi co sta ladrata?

Pe questo e' facile incula' i Laziali. Perche' quando te inculano anziche' incazzasse se spalmano pure la vasellina.

Chi oggi parla di altro che non sia il rigore INESISTENTE di Caiedo, vada cortesemente A FARE IN CULO

borgorosso

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #9 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:05:56 »
Il problema del rigore è che può starci (e secondo me non c’è).
In casa al 92’ quel rigore te lo sanno contro solo se il tuo presidente non conta un cazzo.
E comunque quelli stanno nella tua area, una squadra di seghe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #10 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:09:53 »
A Borgoro', ma vattenaffaculo va.
Mo e' colpa de Inzaghi se te scippano la partita.
I nostri so evidentemente cotto ma che cazzo c'entra Inzaghi co sta ladrata?

Pe questo e' facile incula' i Laziali. Perche' quando te inculano anziche' incazzasse se spalmano pure la vasellina.

Chi oggi parla di altro che non sia il rigore INESISTENTE di Caiedo, vada cortesemente A FARE IN CULO
Quoto anche le virgole.

La Lazio stasera ha vinto, si consideri questo nei commenti.

Magari non abbiamo raddoppiato, eravamo cotti, non abbiamo giocato benissimo, tutto il cazzo che vi pare, ma la Lazio stasera 'sta partita l'ha vinta. Punto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #11 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:15:33 »
Campioni morali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #12 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:21:41 »
Come ampiamente previsto e prevedibile, campionato finito con il derby.
Prima di osannare Inzaghi, un’attenta riflessione sulla imbecillità di alcuni cambi. Fuori Luis Alberto per quella pippa invereconda di Caicedo (grazie Tare). Immobile non ha strisciato una palla che sia una


Patric sempre fuori dal campo e non capisco perche' Lukaku messo troppo tardi,  e solo a
difendere ...

Sono tutti arrivati come fiato e tenuta e guarda caso il migliore e' ancora e sempre Radu che e'
anche il piu vecchio.   E sono daccordo anche su Caicedo con lui dentro giochi con uno in meno ...

Come Laziale mi dispiace di questo pareggio, ma la Fiorentina ci ha messo sotto per tutto il
secondo tempo ed e' un po' troppo.   E sotto porta nostra si cincischia troppo  in palleggi
stupidi che danno la palla all'avversario  ....  !!

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #13 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:39:23 »
un furto e' stato chiaramentge perpretrato ai danni della Lazio. E questo e' un fatto assodato!
Detto questo, do molte colpe anche alla squadra che, non piu di 20 giorni fa, avrebbe fatto dei piolischiaffi boys carne da macello.
La Lazio ha giocato male di suo senza nessuno condizionamento esterno, Ce ne accorgiamo si o  no che g;i altri allenatori hanno capito che bisogna soffocare Lupo Alberto per rendere questa squadra una squadra prevedibile. Oggo la viola ha giocatgo con un unico schema, soffocare il centro tanto e vero che Thereu ha giocato piu dietro di Chiesa. Fermato LA, aggredendolo immediatamente  come in possesso di palla, la Lazio avrebbe dovuto incunearsi sulle fasce, ma Marusic e' constantemente ignorato dal tri SMS, LA, Immobile che giocano tra loro.
Non mi e piaciuta neanche la gestione cdei cambi. Ma SantoDio non ci voleva Mou per capire che il problema zstava al  centro, ed allora perche' Caceido invece di Murgia?
Massa ed i suoi compari hanno perpretrato il furto, ma noi ci abbiamo messo moilto del nostro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #14 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:44:36 »
un furto e' stato chiaramentge perpretrato ai danni della Lazio. E questo e' un fatto assodato!
Detto questo, do molte colpe anche alla squadra che, non piu di 20 giorni fa, avrebbe fatto dei piolischiaffi boys carne da macello.
La Lazio ha giocato male di suo senza nessuno condizionamento esterno, Ce ne accorgiamo si o  no che g;i altri allenatori hanno capito che bisogna soffocare Lupo Alberto per rendere questa squadra una squadra prevedibile. Oggo la viola ha giocatgo con un unico schema, soffocare il centro tanto e vero che Thereu ha giocato piu dietro di Chiesa. Fermato LA, aggredendolo immediatamente  come in possesso di palla, la Lazio avrebbe dovuto incunearsi sulle fasce, ma Marusic e' constantemente ignorato dal tri SMS, LA, Immobile che giocano tra loro.
Non mi e piaciuta neanche la gestione cdei cambi. Ma SantoDio non ci voleva Mou per capire che il problema zstava al  centro, ed allora perche' Caceido invece di Murgia?
Massa ed i suoi compari hanno perpretrato il furto, ma noi ci abbiamo messo moilto del nostro.

anche per me il cambio è stato folle, ma gli ultimi 3 minuti erano di ordinaria amministrazione se non si inventavano sta farsa.

Murgia andava messo al 100%altrimenti che cazzo lo teniamo a fare? Al limite se vuoi mette Caiceo leva l'ombra di Ciro.

Ma parlare di calcio ha senso stasera?

Per la cronaca, il rigore e' stato chiamato dall'arbitro Fabbri, con il quale abbiamo solo 4 precedenti di cui 2 sconfitte scandalose contro Chievo ed Empoli.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2339
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #15 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:53:17 »
anche per me il cambio è stato folle, ma gli ultimi 3 minuti erano di ordinaria amministrazione se non si inventavano sta farsa.

Murgia andava messo al 100%altrimenti che cazzo lo teniamo a fare? Al limite se vuoi mette Caiceo leva l'ombra di Ciro.

Ma parlare di calcio ha senso stasera?

Per la cronaca, il rigore e' stato chiamato dall'arbitro Fabbri,

con il quale abbiamo solo 4 precedenti di cui 2 sconfitte scandalose contro Chievo ed Empoli.

aveva giocato l 1 a 1 e si sta/stanno godendo la vincita.. attenzione a non sottovalutare questi aspetti "etici" in questo paese di merda e lo dico con cognizione di causa.. perchè , anche non  utilizzando immagini HFR ad  un'elevata frequenza di fotogrammi è evidente che Caicedo arriva prima non solo il violaceo simula rottura tibia e perone un attimo dopo va in semirovesciata.., partita falsata da questi componeti dell' AIA  in totale malafede

Anselazio

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #16 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:55:34 »


Impossibile ogni commento tecnico. Un punto regalato da massadimerda a una squadra incapace di segnare anche con le mani.

Buttate due ore di vita a vedere un teatrino organizzato da un mafioso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #17 : Domenica 26 Novembre 2017, 20:59:33 »
per quale cazzo di motivo Inzaghi si presenta in conferenza stampa???

Sarri va in silenzio stampa per 3 settimane pure per un fallo laterale dato contro.

Cosa cazzo aspettiamo a farci rispettare?

LOTITO NON CONTI UN CAZZO LIMORTACCI TUA!

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #18 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:15:59 »
Come ampiamente previsto e prevedibile, campionato finito con il derby.
Prima di osannare Inzaghi, un’attenta riflessione sulla imbecillità di alcuni cambi. Fuori Luis Alberto per quella pippa invereconda di Caicedo (grazie Tare). Immobile non ha strisciato una palla che sia una


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Talmente semplice.

(firmato gufodemmerda romanista che non capisce de carcio e magna i bambini)
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Zapruder

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #19 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:23:47 »
Talmente semplice.

(firmato gufodemmerda romanista che non capisce de carcio e magna i bambini)

Troppo lungo e complicato.

"Sciacallo" va benissimo.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #20 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:27:34 »
Troppo lungo e complicato.

"Sciacallo" va benissimo.
Anche "diversamente romanista".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #21 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:31:13 »
Troppo lungo e complicato.

"Sciacallo" va benissimo.

Se questo te po' dà la felicità
Metti pure in lista
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Zapruder

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #22 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:34:06 »
Se questo te po' dà la felicità
Metti pure in lista :-)

A me no: ma ti ho trattato meglio di quanto abbia fatto tu stesso: "romanista" non mi viene di dirtelo. Curiosamente votato a sottolineare solo le negatività e affetto da un pregiudizio irrimontabile nei confronti dell'operato societario, se proprio vogliamo ampliare il concetto. Ma ognuno ha diritto a pensarla come vuole, ci mancherebbe.

borgorosso

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #23 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:36:44 »
Non so voi ma io sto ancora smadonnando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #24 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:37:22 »
Minchia i funghi...basta poco e uno può passare a raccoglierli col secchio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #25 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:47:30 »
A me no: ma ti ho trattato meglio di quanto abbia fatto tu stesso: "romanista" non mi viene di dirtelo. Curiosamente votato a sottolineare solo le negatività e affetto da un pregiudizio irrimontabile nei confronti dell'operato societario, se proprio vogliamo ampliare il concetto. Ma ognuno ha diritto a pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Pensa che scrivi il vero, nel mio caso proprio così è: quello che penso di questa società in termini negativi è proprio "irrimontabile", irreversibile. 


Comunque vorrei aggiungere che ho l'impressione che qualora questa squadra dovesse pescare squadre maggiormente all'altezza del Nizza, per valori tecnico-tattici e per esperienza internazionale, faticherebbe anche nel corso dell'Europa League (anche, nel senso che non si parla di Champions). 

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

enricobc65

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #26 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:49:36 »
Campioni morali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



si ma con la morale non si guadagnano punti, e la romerda va.....

Zapruder

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #27 : Domenica 26 Novembre 2017, 21:49:56 »
Pensa che scrivi il vero, nel mio caso proprio così è: quello che penso di questa società in termini negativi è proprio "irrimontabile", irreversibile. 

Niente da dire. Ma, perdonami, c'è anche la leggera impressione che i risultati positivi della Lazio ti infastidiscano un po', perché intaccano la tua visione apocalittica della gestione societaria. Spero non sia così.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina
« Risposta #28 : Domenica 26 Novembre 2017, 22:03:34 »
Niente da dire. Ma, perdonami, c'è anche la leggera impressione che i risultati positivi della Lazio ti infastidiscano un po', perché intaccano la tua visione apocalittica della gestione societaria. Spero non sia così.

Pensa che oggi ho perso una scommessa di un certo spessore perché avevo 1 fisso (facendo una stronzata perché ero scettico sulla partita).
Il fastidio per i risultati non riesco proprio a concepirlo come vi possa venire in testa, casomai o al massimo una certa indifferenza. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina
« Risposta #29 : Domenica 26 Novembre 2017, 22:05:35 »
Pensa che oggi ho perso una scommessa di un certo spessore perché avevo 1 fisso. Il fastidio non riesco proprio a concepirlo come vi possa venire in testa, casomai o al massimo una certa indifferenza.

Indifferenza ai risultati positivi? Ma allora che ce stai a fa qua? cosa ti spinge a scrivere in un forum di laziali solo dopo un risultato negativo? Indifferenza ai risultati positivi, ma interesse verso quelli negativi? Avete inventato un nuovo tipo di tifoso: er tifoso "contro".

Anselazio

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #30 : Domenica 26 Novembre 2017, 22:29:27 »
anche per me il cambio è stato folle, ma gli ultimi 3 minuti erano di ordinaria amministrazione se non si inventavano sta farsa.

Murgia andava messo al 100%altrimenti che cazzo lo teniamo a fare? Al limite se vuoi mette Caiceo leva l'ombra di Ciro.

Ma parlare di calcio ha senso stasera?

Per la cronaca, il rigore e' stato chiamato dall'arbitro Fabbri, con il quale abbiamo solo 4 precedenti di cui 2 sconfitte scandalose contro Chievo ed Empoli.


No, aspettate....Mi state dicendo che l'arbitro alla Var era nientepopodimeno che quello schizzo di vomito di fabbri? Questo spiegherebbe molte cose. Parliami di uno zozzone prezzolato vero...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina
« Risposta #31 : Domenica 26 Novembre 2017, 22:33:10 »
Indifferenza ai risultati positivi?

No, indifferenza ai risultati da un pezzo ormai, anni purtroppo. L'unica cosa che conta per me è che la Roma perda.

Ma allora che ce stai a fa qua?
   
Esperimento sociale.



P.S. : (ma sto qua n'dove? ma che è? Quanti siete? Un fiorino?) 

 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #32 : Domenica 26 Novembre 2017, 22:40:41 »

Ci sono vittorie a spasso e altre sofferte. Stasera era sofferta. Ma cazzo, la stessa persona ha giudicato da rigore un rigore inesistente, e non concesso un rigore solare. Io non ho parole, avessi Fabbri e Massa davanti li potrei insultare fino a farli diventare sordi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #33 : Domenica 26 Novembre 2017, 23:05:43 »
Oggi la Lazio ha giocato sottotono,  sotto ritmo, con leziosismi inutili di Luis Alberto e Milinkovic, Immobile e Parolo che sono quelli della nazionale italiana, palle perse a ripetizione, ed alla fine anche l'errore di Inzaghi che toglie un uomo di palleggio per inserire inspiegabilmente un Caicedo appena rientrato dall'infortunio, quando serviva gente a centrocampo, evidentemente guarda in panchina e non vede giocatori in grado di entrare in partita. Una partita che stavamo portando in porto pur lasciando nel secondo tempo l'iniziativa alla Fiorentina, una partita che poteva essere facilmente vinta buttata via per enorme pigrizia, da giocatori che non hanno neanche giocato giovedì.
Sono molto incavolato con la squadra, evidentemente i troppi complimenti fanno male, ci manca cattiveria e determinazione, e poi la stupidità nel calcio si paga sempre.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #34 : Domenica 26 Novembre 2017, 23:08:55 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 27 Novembre 2017, 13:21:50 »
Partita giocata sottotono da troppi protagonisti, probabilmente è l'onda lunga palesatasi nel derby, bisognerebbe alternare qualcuno e trovare qualche altro efficace schema di gioco da applicare quando i magnifici tre, come contro la viola, appaiono sottotono, in evidente calo psico fisico.
Il triangolo Milinkovic Savic - Immobile - Luis Alberto, non ha  funzionato, un po' i protagonisti sembrano in calo fisico e non hanno ne brillantezza nelle giocate, ne velocità di pensiero, un po' gli avversari ora li circondano senza offrigli spazi. Il resto della squadra, soprattutto il centrocampo, lasciato solo a se stesso, fatica ad avere una idea di gioco alternativa.
La Lazio di un mese fa si è vista a sprazzi e nel primo tempo sembrava potesse bastare, andati in vantaggio con un perentorio colpo di testa di De Vrij su una splendida punizione calciata da Luis Alberto, la Lazio non è riuscita a offrire continuità al suo gioco e soprattutto nel secondo tempo non è riuscita ad andare oltre un costante controllo del gioco avversario sperando di azzeccare qualche ripartenza. Cosa anche riuscita anche se con un certo affanno, fino al pasticcio in area di Caicedo. Prima la Lazio ha avuto il pallone per chiudere l'incontro, splendida volata di Lukaku, palla al centro per il terzo tempo di Parolo, che di testa colpisce forte ma troppo centrale, consentendo a Sportiello di salvare il risultato. Stesso salvataggio pochi minuti dopo sulla rovesciata di pezzella che compie Strakosha, ma che viene annullato dalla retroattività della VAR che concede il rigore per l'intervento di Caicedo sullo stesso Pezzella.
La Fiorentina fino a ieri era stata presa a schiaffi un po' da tutti, noi l'abbiamo tenuta in partita consentendogli di giocare a di arrivare con troppa facilità ai limiti della nostra area. Non aveva creato pericoli grazie all'attenzione dei tre centrali, Bastos Radu e Devrij tornato finalmente ai suoi livelli. Non è stato sufficiente perchè avremmo dovuto tenerli più lontani dalla nostra area, forse Caicedo avrebbe dovuto sostituire Milinkovi Savic, oppure Immobile, non Luis Alberto, che se anche apparentemente stanco, poteva essere l'unico a portare il pallone verso l'area viola. La Lazio ha fatto fatica a riconquistare il pallone, affidandosi spesso agli errori di misura avversari e lo riperdeva troppo velocemente per allentare la pressione di viola in verde.
Nell'era del Var non puoi metterti nelle condizioni di combinare un pasticcio in area, devi essere lucido. Purtroppo non è il primo caso, Inzaghi deve lavorare su questo problema.
Il fallo non è da rigore, ma vale l'interpretazione arbitraria di due arbitri, quello in campo e quello del VAR, se gli offri la possibilità, ti puniscono.
Bene ha fatto Inzaghi nel post partita a chiarire certi concetti, BENISSIMO ha fatto TARE a scendere in campo e protestare vibratamente con l'arbitro. Probabilmente sarà squalificato, ma è una squalifica ben spesa. Bravo Tare, per me merita la poltrona da DG.
Tornando alla partita, si è dimostrato ancora una volta, nel caso fosse servita una verifica, che la rosa è corta e le alternative oltre ad essere poche, non sembrano di qualità, soprattutto a centrocampo. Spero ci stiano pensando seriamente, se vogliamo veramente lottare per qualcosa d'importante, relativamente alle finali di coppe e al tentativo di arrivare quarti. In Champions approda, o almeno dovrebbe, la vincente dell'Euro League, facciamoci due conti. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #36 : Lunedì 27 Novembre 2017, 13:35:54 »
squadra non rientrata in campo nel secondo tempo, dopo aver sbagliato clamorosamente l'inizio.
Era solo questione di tempo, concludevano al tiro tutte le azioni che facevano.

Le concludevano con interurbane da 25metri che Strakosha bloccava comodamente a terra in mezzo alla propria mentre Sportiello toglieva dalla rete una palla a Immobile, Parolo sbagliava due gol e LA faceva la barba al palo.
il film del secondo tempo è questo.
A parti invertite si direbbe che abbiamo avuto un possesso palla sterile e che senza il rigore non segnavamo neanche al minuto 1450
Voglio 11 Scaloni

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:07:05 »
Le concludevano con interurbane da 25metri che Strakosha bloccava comodamente a terra in mezzo alla propria mentre Sportiello toglieva dalla rete una palla a Immobile, Parolo sbagliava due gol e LA faceva la barba al palo.
il film del secondo tempo è questo.
A parti invertite si direbbe che abbiamo avuto un possesso palla sterile e che senza il rigore non segnavamo neanche al minuto 1450
La viola non e' mai dico mai apparsa pericolosa. E' una squadra da basso centro classifica e se Fabbri non avesse segnato il rigore npon staremo qui a parlarne.
Il problema, paradossalmente, e' proprio questo, la Lazio ha fatto pareggiare la Viola con un atteggiamento da squadra fisicamente e tatticamente in affanno.
SimOne ha sbagliato tutti i cambi possibili, mi spiace ma contro questa viola si doveva vincere anche con la lingua de fora.
E poi, mi sbilancio adesso, abbiamo trovato a destra un treno che sa giocare a calcio, quindi sarebbe ora che SimOne studiasse schemi d'attacco che prevedano il nostro Marusic partecipe all'azione, schemi attuati dalla rioma per sfruttare Kolarov.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:11:22 »
La viola non e' mai dico mai pericolosa. E' una squadra da basso centro classifica e se Fabbri non avesse segnato il rigore npon staremo qui a parlarne.
Il problema, paradossalmente, e' proprio questo, la Lazio ha fatto pareggiare la Viola con un atteggiamento da squadra fisicamente e tatticamente in affanno.
SimOne ha sbagliato tutti i cambi possibili, mi spiace ma contro questa viola si doveva vincere anche con la lingua de fora.
E poi, mi sbilancio adesso, abbiamo trovato a destra un treno che sa giocare a calcio, quindi sarebbe ora che SimOne studiasse schemi d'attacco che prevedano il nostro Marusic partecipe all'azione, schemi attuati dalla rioma per sfruttare Kolarov.

Jim, purtroppo Marusic ieri sembrava un treno ma mai in orario. Lo hanno servito qualche volta e non ha quasi mai saltato l'uomo. Anche Kolarov era così all'inizio. Deve lavorare di più sulla tecnica.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:36:47 »
Sembra che il derby abbia lasciato strascichi, soprattutto psicologici.

Urgerebbero forze fresche, in tal senso auspico un rapido rientro di FA in campo per dare alternative in avanti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:40:58 »

Fabio non sono d'accordo sugli strascichi post derby. Gli strascichi semmai erano iniziati già prima del derby.
Piuttosto speriamo che sia un momento di involuzione e soltanto quello.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #41 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:46:16 »
Jim, purtroppo Marusic ieri sembrava un treno ma mai in orario. Lo hanno servito qualche volta e non ha quasi mai saltato l'uomo. Anche Kolarov era così all'inizio. Deve lavorare di più sulla tecnica.
Esatto ! Aggiungo che finora ha fatto bene solo quando ha potuto fare l'esterno alto rientrando nella nostra metà campo il meno possibile, per fare il Kolarov dovrebbe farla tutta ce l'ha nelle gambe ma non nella testa.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #42 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:48:16 »
Possiamo permetterci di aspettare la sua maturazione? Se a fine dicembre da questo ciclo di partite raccogliamo una miseria di punti staremo dietro ad un solco impossibile o quasi da rimontare....(intendo per provare a prendere il quarto posto)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #43 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:50:09 »
Se a fine dicembre da questo ciclo di partite raccogliamo una miseria di punti staremo dietro ad un solco impossibile o quasi da rimontare....(intendo per provare a prendere il quarto posto)

stiamo a 5 punti dalla TERZA con una partita in meno.
Calma e gesso.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #44 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:51:26 »
 mi spiace ma contro questa viola si doveva vincere anche con la lingua de fora.

È appunto ciò che avevamo fatto prima che inventassero un rigore sul fallo subito da Caicedo
Voglio 11 Scaloni

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #45 : Lunedì 27 Novembre 2017, 15:10:07 »
È appunto ciò che avevamo fatto prima che inventassero un rigore sul fallo subito da Caicedo
Alen, non giochiamo con le parole, la Lazio ieri non ha saputo fare quello che sa fare meglio, i goals.
Se vinci due o tre a zero non c'e' Massa che tenga, ieri sono mancati gli schemi d'attacco e quelle conclusioni che dici tu sono azioni conclusesi con tiri da fuori area, non tiri preparati ma estemporanei. Che poi il tiro di LA lo ha fatto diventare pericolo Sportiello perche' andava fuori di 20 centimetri.
Ho visto troppi "ultimi" passaaggi sbagliati e non solo per colpa di chi li ha fatti, ma palle che andavano a destra e l'attaccante a sinistra. La viola ha una difesa di ridicoli con in piu il loroi miglior uomo (sic) ammonito ad inizio gara. Si doveva provare a giocare su Astori per il secondo giallo ed invece Ciro pensava bene di andare ad intasare la zona di Lulic, dove c'era anche SMS.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #46 : Lunedì 27 Novembre 2017, 15:12:32 »
Alen, non giochiamo con le parole, la Lazio ieri non ha saputo fare quello che sa fare meglio, i goals.
Se vinci due o tre a zero non c'e' Massa che tenga, ieri sono mancati gli schemi d'attacco e quelle conclusioni che dici tu sono azioni conclusesi con tiri da fuori area, non tiri preparati ma estemporanei. Che poi il tiro di LA lo ha fatto diventare pericolo Sportiello perche' andava fuori di 20 centimetri.
Ho visto troppi "ultimi" passaaggi sbagliati e non solo per colpa di chi li ha fatti, ma palle che andavano a destra e l'attaccante a sinistra. La viola ha una difesa di ridicoli con in piu il loroi miglior uomo (sic) ammonito ad inizio gara. Si doveva provare a giocare su Astori per il secondo giallo ed invece Ciro pensava bene di andare ad intasare la zona di Lulic, dove c'era anche SMS.

Quoto tutto. Anche le virgole. Il fatto è che psicologicamente l'attaccante in genere rincula quando non è al 100% della forma....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #47 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:14:49 »
Alen, non giochiamo con le parole, la Lazio ieri non ha saputo fare quello che sa fare meglio, i goals.
Se vinci due o tre a zero non c'e' Massa che tenga, ieri sono mancati gli schemi d'attacco e quelle conclusioni che dici tu sono azioni conclusesi con tiri da fuori area, non tiri preparati ma estemporanei. Che poi il tiro di LA lo ha fatto diventare pericolo Sportiello perche' andava fuori di 20 centimetri.
Ho visto troppi "ultimi" passaaggi sbagliati e non solo per colpa di chi li ha fatti, ma palle che andavano a destra e l'attaccante a sinistra. La viola ha una difesa di ridicoli con in piu il loroi miglior uomo (sic) ammonito ad inizio gara. Si doveva provare a giocare su Astori per il secondo giallo ed invece Ciro pensava bene di andare ad intasare la zona di Lulic, dove c'era anche SMS.
nooooo, cazzo dici Jim???? Avevamo giocato alla grande e non provare a dire il contrario. Ce l'hanno rubata e basta. 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #48 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:16:28 »
nooooo, cazzo dici Jim???? Avevamo giocato alla grande e non provare a dire il contrario. Ce l'hanno rubata e basta.

Rispondigli anche dove ti dice che quello non e' rigore, non solo dove fa comodo.....

Panzabianca

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #49 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:21:07 »
Rispondigli anche dove ti dice che quello non e' rigore, non solo dove fa comodo.....
gli rispondo dove capita.  So che sarebbe un confronto sempre civile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #50 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:23:56 »
gli rispondo dove capita.  So che sarebbe un confronto sempre civile.

Non lo metto in dubbio, ma se rispondi con mezze frasi ironiche solo dove ti fa comodo, beh, cessa l'utilita' dello scambio di opinioni...sembra che vuoi qualcuno con cui fare comunella sulla tua idea di Lazio-florentia e cerchi alleati, guarda che siamo tutti dalla stessa parte qua, almeno spero.

Panzabianca

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #51 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:30:51 »
Non lo metto in dubbio, ma se rispondi con mezze frasi ironiche solo dove ti fa comodo, beh, cessa l'utilita' dello scambio di opinioni...sembra che vuoi qualcuno con cui fare comunella sulla tua idea di Lazio-florentia e cerchi alleati, guarda che siamo tutti dalla stessa parte qua, almeno spero.
Jim sa come la penso, magari può venire pure lui a rispondermi eh.  Io rispondo sempre e a chiunque. Se mi sfugge qualcosa è perché sto pure a lavorà

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #52 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:35:09 »
Jim sa come la penso, magari può venire pure lui a rispondermi eh.  Io rispondo sempre e a chiunque. Se mi sfugge qualcosa è perché sto pure a lavorà

Ma se hai mai lavorato in vita tua..... :P :P :P

Panzabianca

Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #53 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:42:26 »
Ma se hai mai lavorato in vita tua..... :P :P :P
magara.... :occhiolino:

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #54 : Lunedì 27 Novembre 2017, 18:14:12 »
nooooo, cazzo dici Jim???? Avevamo giocato alla grande e non provare a dire il contrario. Ce l'hanno rubata e basta. 

Ieri allo stadio notavamo come, nel secondo tempo, la pressione della Fiorentina non fosse tollerabile. 
Tutti volevano una Lazio col baricentro più alto...
Ciò non toglie che ce l'abbiano rubata con un uso improprio e sbagliato del VAR.
Improprio perché il VAR deve disporre di immagini che smentiscano chiaramente la decisione dell'arbitro, come nei due ultimi rigori dati contro le merde: (i) fallo di mano netto e intenzionale e (ii) pizza in faccia all'avversario.  Quindi, il VAR non avrebbe neanche dovuto richiamare l'attenzione dell'arbitro.
Sbagliato perché ci sono un paio di inquadrature che mostrano come Caicedo prenda nettamente il pallone prima di calciare la gamba di Pezzella in volo.  Quindi, non era neanche fallo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #55 : Lunedì 27 Novembre 2017, 21:02:39 »
...Quindi, non era neanche fallo.
Pezzella è entrato a gamba tesa, si chiama gioco pericoloso, il fallo lo aveva fatto lui: se ti becchi un calcio in circostanze come quella te lo sei andato a cercare esattamente come quello che ti becchi in fronte se vai a colpire di testa ad un metro da terra.
Era punizione per noi, altro che rigore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #56 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 20:11:06 »
Ieri, pur sapendo di farmi del male ho voluto rivedermi la partita, nottetempo, premettendo che il calcio non è la boxe, dove vince chi gioca meglio, e che cmq senza l'episodio del rigore chiamato dalla VAR avremmo vinto, c'è da dire che, a fronte di un primo tempo equilibrato, pur concedendo delle ripartenze e delle conclusioni pericolose alla Fiorentina, nel secondo tempo abbiamo lasciato l'iniziativa alla Fiorentina, limitandoci alla possibilità di far male con delle ripartenze, ed infatti non a caso dico possibilità, perché la Fiorentina di Pioli ci lasciava molto spazio in ripartenza, ma noi abbiamo sempre sbagliato più di qualcosa, sia per troppa leziosità di più dei nostri, Luis alberto e Milinkovic, e poi anche per effettivo calo di forma, Parolo Immobile e Lulic su tutti, anche se Senad ripartiva con molta intensità; la viola ha spesso tirato in porta da posizione molto favorevole, al limite dell'area-lunetta, senza l'opposizione di alcuno dei nostri, (Babacar, appena entrato, ha avuto la possibilità di tirare in posizione angolata ma favorevole, all'interno dell'area quasi di fronte a Strakosha ma glie l'ha tirata centrale comoda) ma x fortuna hanno effettuato tiri deboli e soprattutto centrali, ma facevano girare continuamente palla al limite della nostra area, in maniera talvolta sterile, ma erano sempre lì, tanto che lo stesso Adani, su Sky, ripeteva che la Fiorentina pur non essendo pericolosa nelle conclusioni è sempre lì al limite dell'area, e bene avrebbe fatto la Lazio a sfruttare le ripartenze.
Negli ultimi 15 minuti anche la Fiorentina ha incominciato ad allentare i ritmi, sentivano la stanchezza, pressavano di meno, noi avevamo molte possibilità di affondare ma la stanchezza aveva disarmato completamente Immobile e spesso Luis albero e Milinkovic trattenevano troppo la palla, mentre Parolo era per lo più molto impreciso, perdendo molti palloni.
Ad ogni buon conto, arrivati al 80° la partita l'avevamo in pugno, loro si buttavano avanti, ma erano imprecisi, Luis Alberto e Milinkovic quantomeno riuscivano a riportare l'azione nella loro trequarti, sfruttando anche l'entrata e la velocità di Lukaku, invitato più volte a scendere sulla fascia, fino a creare l'occasionissima per Parolo.
A questo punto il Mister commette l'errore più grave possibile, almeno secondo me, perché pensando di alzare la pressione sui portatori di palla viola inserisce Caceido al posto di Luis Alberto che fino ad allora era stato uno dei pochi che gestiva bene il pallone e che non lo buttava via,
Infatti nei 5 minuti finali, soprattutto gi ultimi 3 la Lazio buttava letteralmente via ogni pallone che capitava sui piedi di ogni giocatore, non spaevano a chi darla, Luis alberto era cmq un riferimento cui dare il pallone, Basta Parolo Milnkovic Leiva perdevano palloni in maniera disarmante, per stanchezza, Immobile era fermo, Caceido correva a vuoto, non essendo comprensibilmente entrato in partita, ed a quel punto questo tamburello nella nostra trequarti con palloni riconquistati dai nostri ma subito persi senza riuscire a portarli nella loro metà campo, costringendoli almeno a dover rientrare, ha fatto sì che in 2 minuti, ma anche meno tutti i giocatori della Fiorentino erano nella nostra trequarti ed area di rigore, siamo stati schiacciati, il pressing di Caceido era inutile perché nessuno lo seguiva, e per confermare questo stato di confusione il seppur fresco Basta butta via in angolo un pallone che aveva tranquillamente nella sua disponibilità in area di rigore, proprio perché temeva di non poterla dare a nessuno.
Da quel calcio d'angolo nasce quel maledetto cross sbilenco (sbagliato per assurdo) che ha portato all'intervento di caceido, il quale è rientrato nell'area perché tutti i giocatori viola erano lì a schiacciare....la cosa che colpisce è che pur lasciando l'iniziativa alla Fiorentina la Lazio sino ad allora, ovvero fino all'ingresso di Caceido ed alla presenza in campo di Luis Alberto, era ordinata, forse sembrava anche troppo sicura di sé, mentre dal momento in cui lo spagnolo non è più in campo i giocatori incominciano a non saper cosa fare del pallone, ed in un minuto e mezzo si assiste ad una dinamica di gioco nella nostra trequarti che per 88 minuti non c'era mai stata, la squadra purtroppo aveva perso una sua identità, serviva il giocatore che magari non pressasse più ma che sapeva gestire il pallone, ed in questo caos nasce poi l'azione che ha portato al fattaccio.
Purtroppo, ed è il mio pensiero, ma invito, chi può, a rivedere quei minuti, con l'ingresso di caceido e l'uscita di Luis Alberto la squadra perde un suo ordine e questo causa ciò che poi ne scaturisce, per me è un grave errore del Mister, soprattutto di lettura del momento, e questo lo dico non certo per colpevolizzarlo, finora è stato l'artefice di quanto bene stiamo facendo, ma solo per mia soggettiva analisi di quanto accaduto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #57 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 21:59:32 »
Gentlemen perdonami ma quando fai sti post arrivo massimo alla decima riga. Non je la faccio a leggere tutto. Potresti sintetizzare un pochino di più gli interventi please?

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #58 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 22:47:36 »
mi sembra che le merde abbiano vinto con il crotone su un rigore inesistente e non è che dopo anno cominciato a dire
il   gioco  la rava la fava se so intascati tre punti e stop
la partita l"avevamo   vinta però abbiamo incontrato due arbitri corrotti che ci hanno negato un rigore solare
altrimenti la partita finiva tanto a poco infatti la migliore occasione l"abbiamo avuta noi con parolo
il resto sono tutte chiacchere inutili

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #59 : Giovedì 30 Novembre 2017, 07:19:53 »
Le merde,seppur meritando,hanno vinto anche contro di noi con un rigore sospetto,visto che nessuno al mondo a quanto pare,nonostante le sedicimila telecamere,ha mandato immagini ravvicinate del presunto contatto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #60 : Giovedì 30 Novembre 2017, 09:54:17 »
Le merde,seppur meritando,hanno vinto anche contro di noi con un rigore sospetto,visto che nessuno al mondo a quanto pare,nonostante le sedicimila telecamere,ha mandato immagini ravvicinate del presunto contatto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ma che stai a di. lo sai che gli arbitri non contano niente
infatti ci fu un presidente di una squadra di merda che per passare un turno di coppa diede una valigia piena di soldi ad un arbitro,
arbitro

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #61 : Giovedì 30 Novembre 2017, 10:44:31 »
Gentlemen perdonami ma quando fai sti post arrivo massimo alla decima riga. Non je la faccio a leggere tutto. Potresti sintetizzare un pochino di più gli interventi please?
 :D....ma se uno deve fare un'analisi tattica.... ;D ;D ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #62 : Giovedì 30 Novembre 2017, 10:51:34 »
 :D....ma se uno deve fare un'analisi tattica.... ;D ;D ;D

Famme un disegno  ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. C. F. Fiorentina: commenti
« Risposta #63 : Giovedì 30 Novembre 2017, 13:18:06 »
Fiorentina Sassuolo, al VAR di nuovo Fabbri.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)