Autore Topic: LAZIO WOMEN | Per le biancocelesti arriva il primo pari della stagione  (Letto 307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo due vittorie consecutive, arriva il pari, il primo della stagione per le ragazze di Manuela Tesse. La Lazio Women pareggia 1-1 sul campo del Latina Calcio Femminile. Una gara equilibrata nel primo tempo, giocata per lo più a centrocampo con entrambi i portieri poco impegnati. Solamente due gli episodi degni di nota, il primo un cross basso da destra di Santoro sull'accorrente Cianci che non riesce a spingere il pallone in rete da pochi passi, mentre il secondo episodio arriva al 35', rigore dubbio per il Latina realizzato da Ietto che permette alle padrone di casa di passare in vantaggio.  Nella ripresa le squadre si allungano. All' 11' azione prolungata in area del Latina, una corta respinta delle avversarie viene raccolta da Casali che dal limite dell'area spedisce la sfera  sotto il sette ristabilendo l'equilibrio. Le aquile di mister Tesse non sfruttano diversi contropiedi, mentre il Latina colpisce un palo pieno al 25'. Latina Calcio Femminile-Lazio Women termina 1-1, un risultato più che giusto, le due compagini dividono il bottino.

 

 

TABELLINO:

LATINA FEMMINILE - LAZIO WOMEN 1-1

Reti: 35' pt Ietto (rig. LATINA); 11' st Casali (LAZIO W.)

 

LATINA: Natalucci, Gambarotta, Testa, Di Fazio, Silvi, Maiorca, Spagnoli, Chiodetti (16' st Chiodetti), Pisa, Ietto, Filippi. A disp.: Casteltrione, Furci, Cusella, Di Federico, Presutto, Messore. All.: Ferdinando Galli.

LAZIO WOMEN: Di Cicco, De Luca, Pezzotti, Vaccari, Angelini, Duò, Santoro, Castiello, Coletta, Casali, Cianci. A disp.: Sarnataro, Maschietti, Checchi, Fusco, Di Gennaro, Di Carlo. All.: Manuela Tesse.

Vai al forum