Autore Topic: Torna 'Running for Chiara': dal 12 al 16 dicembre l'evento benefico per Chiara Insidioso  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32675
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Dal 12 al 16 dicembre presso lo Sporting Palace di Via Sigonio 21 si terrà la terza edizione dell’evento Running for Chiara. Si tratta di una corsa a squadre su tapis roulant con un traguardo veramente importante: supportare Chiara Insidioso e la sua famiglia. L’iniziativa benefica avrà inoltre l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione relativa al riconoscimento da parte dello Stato di un giusto risarcimento alle vittime di reati violenti. I partecipanti pagheranno una quota di iscrizione di 10 euro e l’intero ricavato verrà devoluto alla famiglia Insidioso. L’iscrizione è aperta a tutti, poi ognuno potrà scegliere se partecipare o meno alla gara. L’importante è partecipare alla raccolta solidale per Chiara.



Sarà una gara di resistenza. A partire da martedì 12 dicembre verranno formate diverse squadre da tre corridori ciascuna. Il tempo di resistenza impiegato da ogni partecipante verrà sommato a quello degli altri membri del suo team. A vincere sarà la squadra che avrà raggiunto il numero di minuti maggiore. In palio per le prime tre squadre qualificate ci saranno maglie da gioco di calciatori della Lazio e della Roma, confezioni d’olio d’oliva pregiato firmato Il Castelletto e abbonamenti omaggio nei centri sportivi Sporting Palace.







         

   



Vai al forum