Autore Topic: Canigiani: "Inaugurazione Macron Store, ci saranno calciatori biancocelesti"  (Letto 263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Giovedì a Piazza San Silvestro si terrà l’inaugurazione del nuovo Macron Store e, all’interno di quest'ultimo, vi sarà una folta presenza del mondo Lazio: questo punto vendita rappresenta il primo tassello di un’iniziativa che tanti tifosi chiedevano, ovvero dei punti commerciali di riferimento in centro città. Speriamo sia il primo di una serie: alle 18:30  di giovedì, pertanto, saranno presenti all’interno dello store diversi giocatori biancocelesti per incontrare i tifosi. Sarà un bel momento da condividere con il popolo biancoceleste. 

Stiamo lavorando ad un punto vendita diretto e vediamo se riusciremo a raggiungere il risultato sperato. Giovedì, sarà possibile scattare foto con i calciatori biancocelesti e trascorrere bei momenti insieme ai propri beniamini. 

Nell’ultima fase della stagione abbiamo rallentato un pochino, ma il clima intorno alla squadra è molto positivo e l’evento che si terrà tra due giorni a Piazza San Silvestro contribuirà alla positività del nostro ambiente: ciò rappresenta l’inizio di un percorso di riavvicinamento, l’obiettivo resta quello di riportare tanti tifosi biancocelesti allo Stadio Olimpico attraverso delle promozioni”.

Vai al forum