Autore Topic: Serena Grigioni: "Questa sera la cena solidale per raccogliere fondi destinati alla ANTI-CIPO ONLUS"  (Letto 280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri biancoceleste Adalberto Grigioni, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Non vedo l’ora arrivi questa sera, l’ansia inizia a farsi sentire. È stata organizzata una cena il cui ricavato sarà destinato alla  ANTI-CIPO ONLUS, associazione della quale io sono presidente e diretta interessata, nata per raccogliere fondi e finanziare la ricerca sulla patologia della quale sono affetta, la Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche.

Le persone vengono messe a conoscenza di questa realtà perché questa malattia ancora oggi è sconosciuta. Non si conosce causa e quindi nessuna cura. I fondi sono destinati all’istituto neurologico Besta di Milano che sta effettuando la ricerca.

L’evento benefico è stato organizzato al ristorante “Al Canto del Gallo” - Strada di Maratta 61, Narni (Terni) -. Saranno ospiti sette calciatori biancocelesti: si tratta di Strakosha, Lulic, Felipe Anderson, Wallace, Murgia, Immobile e Lucas Leiva. Durante la serata è in programma una lotteria: il premio sarà costituito dalle maglie autografate dei giocatori presenti che le consegneranno personalmente ai vincitori.

Siamo al completo per la seconda volta dopo l’evento del 10 maggio scorso. Hanno risposto in tanti: non solo da Terni e provincia, ma anche da Napoli, Pisa, Roma e dintorni della Capitale. Questo aiuta l’associazione a crescere.

Sul sito  www.anticipoonlus.com ci sono i vari eventi che si sono susseguiti nell’arco del tempo, oltre alle informazioni sulla malattia e le varie modalità per come sostenerci. Riceviamo tante donazioni da persone che neppure mi conoscono. Da queste, dall’evento di oggi e quello del maggio scorso, siamo riusciti a raccogliere circa 20.000 euro che devolveremo al Besta di Milano”.

Vai al forum