Autore Topic: Mister Farris a "Zona Cesarini": "Lazio-Vitesse, ottima prestazione di Murgia"  (Letto 310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra quinta giornata di Europa League, Lazio-Vitesse, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“In Lazio-Vitesse abbiamo schierato Jordan Lukaku e Dusan Basta sugli esterni poiché quest’ultimi necessitavano di mettere minuti sulle gambe come, del resto, anche Nani. Luis Alberto ha dimostrato di poter essere impiegato anche come regista, ma nel corso della sfida lo spagnolo è salito come mezz’ala lasciando la cabina di regia ad Alessandro Murgia; quest’ultimo ha portato a termine un’ottima prestazione. Il Vitesse, invece, ha messo in campo un 4-2-3-1: gli olandesi, però, hanno effettuato dei movimenti molto simili a quelli che caratterizzano il loro solito 4-3-3”. 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della quinta giornata di Europa League, Lazio-Vitesse, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:30 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum