* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Immobile: "La Champions un obiettivo, dobbiamo tornare quelli di prima. Samp? Vogliamo vincere"  (Letto 38 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

In occasione dell'evento "A Cena con la Lazio", promossa dall'Associazione Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni, Ciro Immobile intervenuto ai microfoni di Premium Sport:"Un bel campionato, lottato. Siamo cinquesquadre belle da vedere, attrezzate e che stanno lottando con le unghie e con i denti tutte lepartite. Non sar facile raggiungere la Champions, il campionato agguerrito. Ma la Lazio c, abbiamo dimostratodi potercela giocare a viso aperto contro tutti, anche le grandi. Limportante tornare quelli di prima, tenere il ritmo, vincere le partite come quelle di domenica. Ormai passata, ci aspetta una bella partita con la Sampdoria e vogliamo recuperare i punti persi".

IL MONDIALE -"Una macchia nera indelebile per la mia carriera. Nei giorni successivi i compagni e mister Inzaghi mi hanno aiutato molto".

IMMOBILE VS ICARDI -"Lotta con Icardi? Lui un campione, sono anni che lotta per la classifica cannonieri. Un avversario duro da battere, dentro larea sta diventando micidiale, sta crescendo sempre di pi.Un giocatore che mi piace tanto, ci mette lanima quando gioca. Un po quello che faccio anche io. Per quanto riguarda i compagni non mi posso lamentare, mi mettono in condizione di fare gol con grande costanza dallinizio del campionato. Non posso sostituirli con nessuno perch sono davvero fortissimi".

Vai al forum