Autore Topic: 'A cena con la Lazio' | Serena Grigioni: "Una serata importantissima per l'ANTI-CIPO ONLUS"  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Serena Grigioni, a margine dell’evento benefico organizzato dall'associazione ANTI-CIPO ONLUS, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La serata sta procedendo al meglio, ci sono molte persone presenti ed i calciatori sono molto disponibili con i nostri ospiti per firmare autografi e scattare foto. Ci stiamo divertendo tutti insieme e speriamo di continuare così. C’era molta paura poiché l’ultimo evento per l’ANTI-CIPO ONLUS risaliva ad appena sei mesi fa e la risposta era stata molto importante. Ci siamo ripetuti poiché abbiamo registrato un altro sold-out e, tra le persone presenti, molte non erano del posto.

Siamo contenti per la buona riuscita della serata, stiamo pensando già al terzo evento: ci riflettevo mentre giungevo qui in macchina e speriamo di replicarci nuovamente a maggio. Mi auguro che anche la Lazio possa raggiungere grandi traguardi in questa stagione. Questa serata è stata fondamentale per la mia associazione: quest’ultima raccoglie fondi al fine di finanziare la ricerca per la Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche. Abbiamo allestito anche una lotteria nel corso della serata; i biglietti per partecipare a quest’ultima sono andati esauriti ed i calciatori hanno consegnato le loro maglie ai vincitori.

Tutti i calciatori della Lazio sono stati disponibilissimi nel corso dell’evento: Felipe Anderson ed Immobile, in particolare, avevano già partecipato alla prima iniziativa per l’ANTI-CIPO ONLUS e, già ad Auronzo, mi chiedevano della nuova serata. Questo interesse mi ha fatto molto piacere”.

Vai al forum