Autore Topic: 'A cena con la Lazio' | Mister Grigioni: "Siamo un gruppo coeso. Strakosha, Vargic e Guerrieri sono ragazzi eccezionali"  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il preparatore dei portieri biancocelesti Adalberto Grigioni, nonché papà di Serena Grigioni, Presidente dell’associazione Anti-Cipo Onlus, è intervenuto a margine dell’evento benefico ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Strakosha è cresciuto tanto, soprattutto nella serenità e tranquillità con la quale si esprime in campo. È giovane e deve migliorare molto sotto ogni punto di vista per far sì che possa diventare un portiere di ottimo livello. Con il lavoro quotidiano e con le partite non si finisce mai di imparare. In particolar modo la partita permette di crescere in modo esponenziale. I tre portieri che ho a disposizione sono dei ragazzi eccezionali, molto disponibili e questo mi facilita il lavoro. Siamo un gruppo coeso come mentalità, atteggiamento e soprattutto come obiettivi. In allenamento seguono le mie direttive e si esprimono al meglio per raggiungere certi obiettivi sia personali che di squadra

Sono felicissimo per mia figlia, quando ci sono queste situazioni difficili, vederla in queste serate è per me un motivo di gioia. Ringrazio tutti per la partecipazione e per esserci sempre vicino. Sono anni che Serena lotta e noi lo facciamo insieme a lei. Senza la vicinanza e l’affetto delle persone non so se saremmo riusciti ad andare avanti con questa forza e volontà e soprattutto con questa determinazione. Serena è un vulcano di idee e io mi accodo, cerco di accontentarla il più possibile. Quando ci sono momenti bui lei ha questa grande capacità di pensare positivo. Sono orgoglioso di avere una figlia così”.

Vai al forum