Autore Topic: Regalia: "Gara difficile con la Samp, ma i biancocelesti devono tornare alla vittoria"  (Letto 500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Carlo Regalia, ex Direttore sportivo biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La sconfitta nel derby credo abbia inciso sul rendimento della Prima Squadra della Capitale nelle ultime sfide, ma i biancocelesti devono continuare ad esser convinti del proprio percorso. Gli uomini di Inzaghi, in particolare, devono pensare a vincere partita dopo partita poiché ne hanno la possibilità. Il gruppo è molto unito, l’ambiente è caldo intorno ai biancocelesti: ci sono tutti i presupposti per tornare al successo.

La Lazio finora è riuscita ad ottenere tanti punti perché ha espresso tutti i suoi valori, lottando e legittimando i buoni risultati sia in casa che in trasferta. Dallo scorso anno ad oggi sono tanti i punti di crescita da sottolineare della compagine biancoceleste. Mister Simone Inzaghi conoscerà sicuramente lo stato di salute della sua squadra, sono sicuro che il tecnico piacentino riporterà il suo gruppo ad esprimersi al meglio. Credo che i biancocelesti debbano liberarsi sotto il punto di vista mentale, poiché le vittorie ottenute contro compagini come la Juventus, o come quelle raccolte in Europa, non possono mentire riguardo lo spessore della Prima Squadra della Capitale.

Il pareggio maturato con la Fiorentina ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, ma la partita con i viola è da analizzare attentamente su più fronti. La Lazio era riuscita a vincere la partita nonostante una giornata non brillantissima: i biancocelesti devono attestarsi a grandissimi livelli provando ad ottenere punti anche in prestazioni poco fortunate.

La gara di domenica sera sarà molto difficile per entrambe le compagini: la Lazio, quando è in forma, è in grado d'ottener risultato contro chiunque, mentre la Sampdoria è un'ottima squadra ben allenata da Giampaolo. Inzaghi dovrà preparare la sfida come ha fatto finora: risultati negativi possono arrivare nel corso di una stagione, ma ora i biancocelesti dovranno approcciarsi alla sfida con la consapevolezza di poter vincere il match”.

Vai al forum