Autore Topic: #SassuoloLazio | Post partita, Bonatti: "Complimenti ai ragazzi, prestazione di spessore"  (Letto 300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della sfida di Primavera 1 TIM contro il Sassuolo, il tecnico biancoceleste Andrea Bonatti ha analizzato la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Oggi abbiamo offerto una prestazione di assoluto spessore a livello di squadra; il gruppo ha difeso con principi ed ordine un risultato meritato che poteva essere sicuramente più largo considerando le quattro occasioni avute in ripartenza. Devo fare i complimenti ai ragazzi per aver disputato questo tipo di partita a distanza di tre giorni da un match di Coppa Italia molto dispendioso e dal quale abbiamo ricevuto un tasso di rabbia molto elevato. Con equilibrio e consapevolezza dei nostri mezzi, invece, ci siamo approcciati a questa sfida.

Il Sassuolo in casa aveva ottenuto quattro vittorie ed un pareggio con una media di tre gol per gara: eravamo consapevoli di dover fare una grande prestazione senza concedere nulla agli avversari. Sono felice che i miei ragazzi possano gioire quest’oggi visti i tanti sacrifici che vengono fatti nel corso della settimana di lavoro.

Abbiamo concesso un tiro in porta a Pierini in 90 minuti e abbiamo manifestato ottime idee in fase di non possesso: sono oggettivo nella valutazione dei miei ragazzi ed avevo infatti già anticipato il buon atteggiamento nelle ultime settimane di Falbo e Zitelli; quest’ultimo ha offerto due buone prestazioni. Non mi sorprende che questi ragazzi riescano a mettere in campo prestazione di livello. Anche chi era stato impiegato meno fino ad oggi, si sta esprimendo al massimo. Non avevo bisogno di questa gara per sottolineare i valori umani di questo gruppo: conosco la squadra essendone a capo, ma questa vittoria dimostra il valore morale dei miei ragazzi”.

Vai al forum