Autore Topic: #SassuoloLazio | Post partita, Zitelli: "Grazie al mister per l'opportunità, voglio dare il massimo"  (Letto 319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Mauro Zitelli, difensore della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM al termine del match con il Sassuolo. 

“Devo ringraziare il mister per l’opportunità che mi sta concedendo, mi aiuta molto durante gli allenamenti ed io voglio ripagarlo sul campo: volevamo fortemente questa vittoria, per noi è importantissima. Sono felice per il gruppo e per il nostro tecnico perché si merita questo risultato. Il nostro spogliatoio è compatto ed è composto da ragazzi umili che lavorano ogni giorno. Vogliamo andare avanti in questo modo.

Spizzichino è infortunato, mi auguro che possa tornare al più presto. Dal canto mio, voglio dare il massimo per questa squadra e continuare a lavorare nel migliore dei modi. Il mio segreto è continuare a crescere attraverso gli allenamenti con grande umiltà: nel calcio è questa la strada per andare il più lontano possibile.

Sapevamo che il Sassuolo sarebbe stato molto aggressivo con un buon possesso palla. Noi abbiamo concesso pochissimo mettendo in campo  grande ordine ed il Sassuolo non è riuscito a creare grandi occasioni da gol per questo motivo. Il merito di questa vittoria è della coesione e della compattezza con cui siamo scesi sul terreno di gioco”.

Vai al forum