Autore Topic: Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle  (Letto 9876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:54:53 »
Pere bastos...che cazzo vai a cercare l'anticipo in una posizione non tua,così ha mandato in tilt de vrij e marusic che avrebbe dovuto prevedere tutto nel giro di due secondi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #21 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:59:43 »
Lulic ha preso 5.5/6 in tutte le pagelle dei quotidiani.

Credo che i 7/7.5 dati qui dentro dimostri quando è amato dai tifosi, ma quanto poco obiettivi siamo nel fare le pagelle.

Panzabianca

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #22 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:02:44 »
Lulic ha preso 5.5/6 in tutte le pagelle dei quotidiani.

Credo che i 7/7.5 dati qui dentro dimostri quando è amato dai tifosi, ma quanto poco obiettivi siamo nel fare le pagelle.
bé, nel primo tempo, su quella fascia ha costruito e s'è dannato l'anima ma ha anche sbagliato molto, a volte mettendo in difficoltà l'intera retroguardia. Radu bestemmiava in ostrogoto.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #23 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:05:11 »
Lulic ha preso 5.5/6 in tutte le pagelle dei quotidiani.

Credo che i 7/7.5 dati qui dentro dimostri quando è amato dai tifosi, ma quanto poco obiettivi siamo nel fare le pagelle.
Dipende.
Io trovo molto più credibili, godibili e tecnicamente interessanti le pagelle dei nostri Er Matador, Giamma, Zapruder, Matita (per non citare che qualche nick).

Zapruder

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #24 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:06:01 »
Lulic ha preso 5.5/6 in tutte le pagelle dei quotidiani.

Nelle redazioni sportive ci stanno i peggio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #25 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:06:27 »
Strakosha:   
7
      Bravo e sicuro
Bastos:   
5
      Il gol subito è un errore collettivo, ma lui è il principale responsabile, facendosi trovare fuoriposizione
de Vrij:   
6
      Il rendimento è alquanto altalenante, ieri a Genova non una prestazione eccellente
Radu:   
7
      Tatticamente indispensabile, tecnicamente approssimativo
Leiva:   
6
      Perde qualche pallone e contrasto di troppo
Parolo:   
8
      In costante proiezione offensiva, non fa mancare il suo prezioso apporto in fase di interdizione
Marusic:   
6
      Pronto ma impreciso, ritarda spesso nella fase difensiva
Lulic:   
5
      Tatticamente prezioso, impegno esemplare, ma tecnicamente sbaglia tutti i palloni che gli passano tra i piedi
Immobile:   
5
      Primo tempo discreto, secondo in affanno, nervoso e impreciso. Speriamo non pensi troppo alla classifica cannonieri
Milinkovic-Savic:   
9
      Migliore in campo, nelle ultime uscite le sue giocate erano risultate spesso leziose, a Genova torna in grande spolvero e mette in crisi tutti gli avversari a cui nasconde il pallone.
Luis Alberto:   
6
      Molto sottotono, troppo.
Patric:   
7
      Entra e offre maggiore equilibrio alla difesa
Lukaku:   
7
      Come speso gli accade da subentrato impegna gli avversari per tutta la fascia di competenza
Caicedo:   
7
      Offre fisicità all'arrembaggio finale, realizza il gol da tre punti
Inzaghi:   
7
      Il collettivo viaggia a ritmi elevati anche se qualcuno non è in eccellenti condizioni, servono alternative valide, non ragazzini e prepensionati dal passato illustre.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #26 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:13:00 »
Nelle redazioni sportive ci stanno i peggio.
dai però, qualche svarione lo ha avuto pure ieri sera.  Io me ricordo solo Radu... In un episodio se lo voleva magnà e ...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #27 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:13:41 »

Capisco bene che Parolo meriti comunque affetto e stima per l'impegno, per la persona che è, per la professionalità.
Ma continua a sfuggirmi il motivo per cui a lui tendiate sempre a dare voti così positivi.
Sbaglierò forse io nelle valutazioni.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #28 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:18:15 »
dai però, qualche svarione lo ha avuto pure ieri sera.  Io me ricordo solo Radu... In un episodio se lo voleva magnà e ...
Te lo vojo di' in francese. Se Lulic avesse la tecnica di un Lupo Alberto qualsiasi, tutte le domeniche Messi e CR7 correrebbero a Roma pe faje 'na pippa a quattro mani!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #29 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:29:49 »
Te lo vojo di' in francese. Se Lulic avesse la tecnica di un Lupo Alberto qualsiasi, tutte le domeniche Messi e CR7 correrebbero a Roma pe faje 'na pippa a quattro mani!

apprezzo il francesismo, e concordo pienamente oltretutto.
Peccato che c'ha la tecnica de na motozappa, e non sempre in serie A si può bilanciare la cosa con corsa e abnegazione se non sei al top della condizione.
Mi pare tra l'altro che è il discorso che mi facevi l'altra volta parlando d'altro: la tigna da sola non è sufficiente per fare un salto di qualità. Servono giocatori che sanno giocare a calcio.

Panzabianca

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #30 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:34:06 »
Te lo vojo di' in francese. Se Lulic avesse la tecnica di un Lupo Alberto qualsiasi, tutte le domeniche Messi e CR7 correrebbero a Roma pe faje 'na pippa a quattro mani!
io resto nell'Italiano: coi se e coi ma...

Il giocatore è generoso ma a volte sbaglia pure in maniera grossolana in particolare negli alleggerimenti all'indietro. Poi, semper santificetur

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #31 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:38:40 »
apprezzo il francesismo, e concordo pienamente oltretutto.
Peccato che c'ha la tecnica de na motozappa, e non sempre in serie A si può bilanciare la cosa con corsa e abnegazione se non sei al top della condizione.
Mi pare tra l'altro che è il discorso che mi facevi l'altra volta parlando d'altro: la tigna da sola non è sufficiente per fare un salto di qualità. Servono giocatori che sanno giocare a calcio.
Infatti non dico che Lulic non abbia tecnica, dico solo che vorrei capire cosa si pretende da lui piu di quello che non faccia,
Noto con disappunto che nessuno, qui dentro dato che non viene evidenziato, rilevi come SimOne abbia affidato al CAPITANO compiti tattici differenti dalla sua natura di giocatore. Oggi Lulic gioca confinato sulla fascia, non si accentra piu come faceva una volta e riesce anche a mettere cross in area molto pericolosi. Oggi Lulic e' piu un guardiaspalle di SMS che cosi puo giocare "quasi" libero da compiti tattici. Sembra che la Lazio giochi con un 3421 dove i due sono LA e SMS, a destra il triangolo Bastos-Marusic-Parolo tiene botta sopratutto per merito di quella pippa di Parolo, mentre a sinistra con Radu-SMS-Lulic, possiamo dormire sonni tranquilli.
Che io ricordi, ma ho una certa eta' quindi boh......, quest'anno tutti i pericoli per la porta di Straky sono venuti da destra, 'na cazzo de ragione ce sara o no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #32 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:39:50 »
Capisco bene che Parolo meriti comunque affetto e stima per l'impegno, per la persona che è, per la professionalità.
Ma continua a sfuggirmi il motivo per cui a lui tendiate sempre a dare voti così positivi.
Sbaglierò forse io nelle valutazioni.....

rispondo per me: Parolo sa sempre dove stare in campo e questo da' equilibrio alla squadra. Anche in momenti di scarsa vena avere una squadra equilibrata permette agli altri giocatori di esprimersi al meglio.
Facendo l'esempio opposto prendi Keita, per me anche con mille dribbling riusciti il saldo a fine partita era sempre negativo per la totale incapacità di aiutare la squadra mandando in tilt ogni equilibrio tattico.

Poi Parolo mi sta simpatico e Keita no  :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #33 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:40:16 »
fatico a trovare tre insufficienze nella Lazio di ieri. eppure su tutte le pagelle che ho letto, ci sono. addirittura su due quotidiani sportivi la Lazio, che ha vinto espugnando marassi, ha più insufficienze della Samp, che ha perso.


sarò strano io...

bastos ha fatto una cappellata insieme a de vrij, ma entrambi hanno poi fatto un partitone
Infatti. Sbanchiamo marassi e si trovano voti sotto la sufficienza.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #34 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:40:24 »
Bastos dal derby si è messo a fare degli errori che prima non faceva, risultando sempre tra i migliori.
Al derby è stato decisivo quanto Rocchi, scusandosi dopo la partita; ieri ha lasciato il posto a Patric dopo una frittata che lo vede corresponsabile, se non responsabile unico, perché il difensore che esce ad anticipare e non la prende in genere non prende encomi, indipendentemente dagli altri. Se non si fosse vinto le colpe si sarebbero scaricate su Mazzoleni, come al derby, dimenticando che gli errori in campo non li fa solo l'arbitro. Se Bastos si rimette a giocare in modo perfetto come faceva prima sarà esaltato come accadeva prima.
Altrimenti prenderà pernacchie che, a oggi, mi sembrano assai affettuose, niente in confronto alle palle incatenate che colpivano zarchetti, zandreva, keita eccetera.
Quanto alla resurrezione di Radu, a) Radu ha sempre giocato bene, a parte episodi negativi tipo quando si perse due volte tozzy nell'area piccola, e b) quest'anno ha definitivamente cambiato ruolo, cosa che s'invocava dai tempi di Delio Rossi in molti. Da centrale probabilmente corre meno e ha più possibilità di mettere in mostra velocità, tempismo, grinta e qualità tecniche che ne hanno fatto uno dei migliori difensori del campionato degli ultimi dieci anni, sicuramente nel lungo periodo il migliore della Lazio.

Panzabianca

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #35 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:42:52 »
Infatti non dico che Lulic non abbia tecnica, dico solo che vorrei capire cosa si pretende da lui piu di quello che non faccia,
Noto con disappunto che nessuno, qui dentro dato che non viene evidenziato, rilevi come SimOne abbia affidato al CAPITANO compiti tattici differenti dalla sua natura di giocatore. Oggi Lulic gioca confinato sulla fascia, non si accentra piu come faceva una volta e riesce anche a mettere cross in area molto pericolosi. Oggi Lulic e' piu un guardiaspalle di SMS che cosi puo giocare "quasi" libero da compiti tattici. Sembra che la Lazio giochi con un 3421 dove i due sono LA e SMS, a destra il triangolo Bastos-Marusic-Parolo tiene botta sopratutto per merito di quella pippa di Parolo, mentre a sinistra con Radu-SMS-Lulic, possiamo dormire sonni tranquilli.
Che io ricordi, ma ho una certa eta' quindi boh......, quest'anno tutti i pericoli per la porta di Straky sono venuti da destra, 'na cazzo de ragione ce sara o no?

ma qui nessuno sta ammazzando nessuno, si dice solo, anzi, si annotano gli errori, a volte numerosi e pericolosi, diciamo così "di generosità", così non si offende nessuno.

Daje Jim :birra:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #36 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:44:50 »
io resto nell'Italiano: coi se e coi ma...

Il giocatore è generoso ma a volte sbaglia pure in maniera grossolana in particolare negli alleggerimenti all'indietro. Poi, semper santificetur
Certo che sbaglia, come sbaglia Lupo Alberto che ieri si e' divorato due goals, tutti sbagliano, ma c'e' a chi e' permesso e a chi no.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #37 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:44:54 »
Altrimenti prenderà pernacchie che, a oggi, mi sembrano assai affettuose, niente in confronto alle palle incatenate che colpivano zarchetti, zandreva, keita eccetera.

Ieri sull'1-0 i bestemmioni che promanavo riempivano i vuoti tra i vari Zarkhosha, Zaradu, Zastos, Zulic e compagnia.

Ma chi vince ha sempre ragione. Tutti eroi quelli di ieri sera. Il risultato fa la pagella. E chi ha vinto ha giocato meglio, per definizione.

Panzabianca

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #38 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:46:53 »
Certo che sbaglia, come sbaglia Lupo Alberto che ieri si e' divorato due goals, tutti sbagliano, ma c'e' a chi e' permesso e a chi no.
io personalmente sono molto critico con LA. Ieri non mi è sembrato in calo ma quel dribbling boh... Poi se vince e si dimentica 

ThomasDoll

Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #39 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:47:14 »
Il risultato fa la pagella sempre, perché questo è un gioco di squadra e gli errori di un Bastos peseranno sempre di più, nell'immaginario, rispetto a quelli di un Immobile, l'importante è non nutrire pregiudizi. Bastos è stato un pilastro fino a tre settimane fa, deve tornare a esserlo quanto prima.