Lazio, senti Berisha Lazio, senti Berisha -> Ben 74 minuti in campo nella vittoria su Malta, 90 nel pareggio ottenuto dal Kosovo (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 16 ottobre 2018 LaziAlmanacco di marted 16 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 16 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
ESCLUSIVA Radiosei - Bianchi ESCLUSIVA Radiosei - Bianchi -> Inizia la settimana del ritorno del campionato, con la Lazio che prepara la trasferta di (...) ---  
Lazio, ag. Minala Lazio, ag. Minala -> Un futuro tutto da scrivere ma quasi sicuramente lontano dalla Lazio. Joseph Minala, dopo (...) ---  
Proietti: "Ambizione e professionalità per aiutare la Lazio a vincere" Proietti: "Ambizione e professionalità per aiutare la Lazio a vincere" -> Elena Proietti, attaccante della Lazio Women, intervenuta questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Ledesma nostalgico Lazio, Ledesma nostalgico -> Sono molti i nomi cari ai tifosi biancocelesti, quelli che hanno apposto con diritto una (...) ---  
Berisha  pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly   Berisha pronto al rientro Inzaghi ritrova il suo jolly -> Dopo le due partite con la nazionale, il kosovaro è pronto al rientro. Un??opzione in più (...) ---  
Canigiani: "Ci attendiamo un settore ospiti gremito al Tardini" Canigiani: "Ci attendiamo un settore ospiti gremito al Tardini" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
LE CLASSIFICHE | Bottino pieno per le compagini biancocelesti LE CLASSIFICHE | Bottino pieno per le compagini biancocelesti -> Quattro vittorie su quattro gare a disposizione. Si chiude un weekend estremamente positivo per il (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Acerbi, Berisha, Immobile, Marusic, Milinkovic e Strakosha Nazionali | Gli impegni di Acerbi, Berisha, Immobile, Marusic, Milinkovic e Strakosha -> UEFA Nations League | ALBANIA Thomas Strakosha Il numero 1 biancoceleste ha raccolto minutaggio (...) ---  
Serie B | Pari all’esordio per le biancocelesti Serie B | Pari all’esordio per le biancocelesti -> finalmente arrivato lesordio nel campionato nazionale di Serie B per la Lazio Women, che ieri (...) ---  
Lazio, intrigo Ramires: la chiave  Leiva Lazio, intrigo Ramires: la chiave Leiva -> Imminente larrivo a Roma dei manager dei due brasiliani: il rinnovo del regista per riaprire un (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 15 ottobre 2018 LaziAlmanacco di luned 15 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 15 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Nations League, la Serbia sbatte contro la Romania: Milinkovic in campo mezz'ora Nations League, la Serbia sbatte contro la Romania: Milinkovic in campo mezz'ora -> un pareggio che va stretto alla Serbia. All'Arena Naționalădi Bucarest, (...) ---  
 Lazio, Luis Alberto pedala verso il recupero e punta il Parma   Lazio, Luis Alberto pedala verso il recupero e punta il Parma -> di Valerio Cassetta Comenzamos!. Cos scrive Luis Alberto su Instagram, mentre si allena sulla (...)

Autore Topic: Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle  (Letto 2553 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Strapotente Lazio pagelle
« Risposta #20 : Luned 4 Dicembre 2017, 10:54:53 »
Pere bastos...che cazzo vai a cercare l'anticipo in una posizione non tua,cos ha mandato in tilt de vrij e marusic che avrebbe dovuto prevedere tutto nel giro di due secondi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Online Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Luned 4 Dicembre 2017, 10:59:43 »
Lulic ha preso 5.5/6 in tutte le pagelle dei quotidiani.

Credo che i 7/7.5 dati qui dentro dimostri quando amato dai tifosi, ma quanto poco obiettivi siamo nel fare le pagelle.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:02:44 »

Credo che i 7/7.5 dati qui dentro dimostri quando amato dai tifosi, ma quanto poco obiettivi siamo nel fare le pagelle.
b, nel primo tempo, su quella fascia ha costruito e s' dannato l'anima ma ha anche sbagliato molto, a volte mettendo in difficolt l'intera retroguardia. Radu bestemmiava in ostrogoto.
Virus

Monta la grana dello scontento
Uno che gode la vita a met
nota dolente ululata al vento
che poi la Lazio una scusa, si sa.

Offline Breizh

• Biancoceleste DOP
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:05:11 »

Dipende.
Io trovo molto pi credibili, godibili e tecnicamente interessanti le pagelle dei nostri Er Matador, Giamma, Zapruder, Matita (per non citare che qualche nick).

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sia fatta la Luce"
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:06:01 »

Nelle redazioni sportive ci stanno i peggio.

Online MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c' provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:06:27 »
Strakosha:   
7
      Bravo e sicuro
Bastos:   
5
      Il gol subito un errore collettivo, ma lui il principale responsabile, facendosi trovare fuoriposizione
de Vrij:   
6
      Il rendimento alquanto altalenante, ieri a Genova non una prestazione eccellente
Radu:   
7
      Tatticamente indispensabile, tecnicamente approssimativo
Leiva:   
6
      Perde qualche pallone e contrasto di troppo
Parolo:   
8
      In costante proiezione offensiva, non fa mancare il suo prezioso apporto in fase di interdizione
Marusic:   
6
      Pronto ma impreciso, ritarda spesso nella fase difensiva
Lulic:   
5
      Tatticamente prezioso, impegno esemplare, ma tecnicamente sbaglia tutti i palloni che gli passano tra i piedi
Immobile:   
5
      Primo tempo discreto, secondo in affanno, nervoso e impreciso. Speriamo non pensi troppo alla classifica cannonieri
Milinkovic-Savic:   
9
      Migliore in campo, nelle ultime uscite le sue giocate erano risultate spesso leziose, a Genova torna in grande spolvero e mette in crisi tutti gli avversari a cui nasconde il pallone.
Luis Alberto:   
6
      Molto sottotono, troppo.
Patric:   
7
      Entra e offre maggiore equilibrio alla difesa
Lukaku:   
7
      Come speso gli accade da subentrato impegna gli avversari per tutta la fascia di competenza
Caicedo:   
7
      Offre fisicit all'arrembaggio finale, realizza il gol da tre punti
Inzaghi:   
7
      Il collettivo viaggia a ritmi elevati anche se qualcuno non in eccellenti condizioni, servono alternative valide, non ragazzini e prepensionati dal passato illustre.

Odio perdere pi di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:13:00 »
Nelle redazioni sportive ci stanno i peggio.
dai per, qualche svarione lo ha avuto pure ieri sera.  Io me ricordo solo Radu... In un episodio se lo voleva magn e ...
Virus

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:13:41 »

Capisco bene che Parolo meriti comunque affetto e stima per l'impegno, per la persona che , per la professionalit.
Ma continua a sfuggirmi il motivo per cui a lui tendiate sempre a dare voti cos positivi.
Sbaglier forse io nelle valutazioni.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' sconfitta che mi allontani
Non c' vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Parole di Ninja, parole di Verita', Fidate!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:18:15 »
dai per, qualche svarione lo ha avuto pure ieri sera.  Io me ricordo solo Radu... In un episodio se lo voleva magn e ...
Te lo vojo di' in francese. Se Lulic avesse la tecnica di un Lupo Alberto qualsiasi, tutte le domeniche Messi e CR7 correrebbero a Roma pe faje 'na pippa a quattro mani!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:29:49 »
Te lo vojo di' in francese. Se Lulic avesse la tecnica di un Lupo Alberto qualsiasi, tutte le domeniche Messi e CR7 correrebbero a Roma pe faje 'na pippa a quattro mani!

apprezzo il francesismo, e concordo pienamente oltretutto.
Peccato che c'ha la tecnica de na motozappa, e non sempre in serie A si pu bilanciare la cosa con corsa e abnegazione se non sei al top della condizione.
Mi pare tra l'altro che il discorso che mi facevi l'altra volta parlando d'altro: la tigna da sola non sufficiente per fare un salto di qualit. Servono giocatori che sanno giocare a calcio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:34:06 »
io resto nell'Italiano: coi se e coi ma...

Il giocatore generoso ma a volte sbaglia pure in maniera grossolana in particolare negli alleggerimenti all'indietro. Poi, semper santificetur
Virus

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:38:40 »
apprezzo il francesismo, e concordo pienamente oltretutto.
Peccato che c'ha la tecnica de na motozappa, e non sempre in serie A si pu bilanciare la cosa con corsa e abnegazione se non sei al top della condizione.
Mi pare tra l'altro che il discorso che mi facevi l'altra volta parlando d'altro: la tigna da sola non sufficiente per fare un salto di qualit. Servono giocatori che sanno giocare a calcio.
Infatti non dico che Lulic non abbia tecnica, dico solo che vorrei capire cosa si pretende da lui piu di quello che non faccia,
Noto con disappunto che nessuno, qui dentro dato che non viene evidenziato, rilevi come SimOne abbia affidato al CAPITANO compiti tattici differenti dalla sua natura di giocatore. Oggi Lulic gioca confinato sulla fascia, non si accentra piu come faceva una volta e riesce anche a mettere cross in area molto pericolosi. Oggi Lulic e' piu un guardiaspalle di SMS che cosi puo giocare "quasi" libero da compiti tattici. Sembra che la Lazio giochi con un 3421 dove i due sono LA e SMS, a destra il triangolo Bastos-Marusic-Parolo tiene botta sopratutto per merito di quella pippa di Parolo, mentre a sinistra con Radu-SMS-Lulic, possiamo dormire sonni tranquilli.
Che io ricordi, ma ho una certa eta' quindi boh......, quest'anno tutti i pericoli per la porta di Straky sono venuti da destra, 'na cazzo de ragione ce sara o no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:39:50 »
Capisco bene che Parolo meriti comunque affetto e stima per l'impegno, per la persona che , per la professionalit.
Ma continua a sfuggirmi il motivo per cui a lui tendiate sempre a dare voti cos positivi.
Sbaglier forse io nelle valutazioni.....

rispondo per me: Parolo sa sempre dove stare in campo e questo da' equilibrio alla squadra. Anche in momenti di scarsa vena avere una squadra equilibrata permette agli altri giocatori di esprimersi al meglio.
Facendo l'esempio opposto prendi Keita, per me anche con mille dribbling riusciti il saldo a fine partita era sempre negativo per la totale incapacit di aiutare la squadra mandando in tilt ogni equilibrio tattico.

Poi Parolo mi sta simpatico e Keita no  :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Per la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:40:16 »
fatico a trovare tre insufficienze nella Lazio di ieri. eppure su tutte le pagelle che ho letto, ci sono. addirittura su due quotidiani sportivi la Lazio, che ha vinto espugnando marassi, ha pi insufficienze della Samp, che ha perso.

sar strano io...

bastos ha fatto una cappellata insieme a de vrij, ma entrambi hanno poi fatto un partitone
Infatti. Sbanchiamo marassi e si trovano voti sotto la sufficienza.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna chi tama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu lopinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #34 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:40:24 »
Bastos dal derby si messo a fare degli errori che prima non faceva, risultando sempre tra i migliori.
Al derby stato decisivo quanto Rocchi, scusandosi dopo la partita; ieri ha lasciato il posto a Patric dopo una frittata che lo vede corresponsabile, se non responsabile unico, perch il difensore che esce ad anticipare e non la prende in genere non prende encomi, indipendentemente dagli altri. Se non si fosse vinto le colpe si sarebbero scaricate su Mazzoleni, come al derby, dimenticando che gli errori in campo non li fa solo l'arbitro. Se Bastos si rimette a giocare in modo perfetto come faceva prima sar esaltato come accadeva prima.
Altrimenti prender pernacchie che, a oggi, mi sembrano assai affettuose, niente in confronto alle palle incatenate che colpivano zarchetti, zandreva, keita eccetera.
Quanto alla resurrezione di Radu, a) Radu ha sempre giocato bene, a parte episodi negativi tipo quando si perse due volte tozzy nell'area piccola, e b) quest'anno ha definitivamente cambiato ruolo, cosa che s'invocava dai tempi di Delio Rossi in molti. Da centrale probabilmente corre meno e ha pi possibilit di mettere in mostra velocit, tempismo, grinta e qualit tecniche che ne hanno fatto uno dei migliori difensori del campionato degli ultimi dieci anni, sicuramente nel lungo periodo il migliore della Lazio.
SFL
Sul Prato Verde

La media una finzione statistica (Z.Bauman)
Esistono tre tipi di bugie: le grandi, le piccole e le statistiche, che sono le pi grandi di tutte (M.Twain)

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:42:52 »
Infatti non dico che Lulic non abbia tecnica, dico solo che vorrei capire cosa si pretende da lui piu di quello che non faccia,
Noto con disappunto che nessuno, qui dentro dato che non viene evidenziato, rilevi come SimOne abbia affidato al CAPITANO compiti tattici differenti dalla sua natura di giocatore. Oggi Lulic gioca confinato sulla fascia, non si accentra piu come faceva una volta e riesce anche a mettere cross in area molto pericolosi. Oggi Lulic e' piu un guardiaspalle di SMS che cosi puo giocare "quasi" libero da compiti tattici. Sembra che la Lazio giochi con un 3421 dove i due sono LA e SMS, a destra il triangolo Bastos-Marusic-Parolo tiene botta sopratutto per merito di quella pippa di Parolo, mentre a sinistra con Radu-SMS-Lulic, possiamo dormire sonni tranquilli.
Che io ricordi, ma ho una certa eta' quindi boh......, quest'anno tutti i pericoli per la porta di Straky sono venuti da destra, 'na cazzo de ragione ce sara o no?

ma qui nessuno sta ammazzando nessuno, si dice solo, anzi, si annotano gli errori, a volte numerosi e pericolosi, diciamo cos "di generosit", cos non si offende nessuno.

Daje Jim :birra:
Virus

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:44:50 »
io resto nell'Italiano: coi se e coi ma...

Il giocatore generoso ma a volte sbaglia pure in maniera grossolana in particolare negli alleggerimenti all'indietro. Poi, semper santificetur
Certo che sbaglia, come sbaglia Lupo Alberto che ieri si e' divorato due goals, tutti sbagliano, ma c'e' a chi e' permesso e a chi no.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sia fatta la Luce"
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:44:54 »
Altrimenti prender pernacchie che, a oggi, mi sembrano assai affettuose, niente in confronto alle palle incatenate che colpivano zarchetti, zandreva, keita eccetera.

Ieri sull'1-0 i bestemmioni che promanavo riempivano i vuoti tra i vari Zarkhosha, Zaradu, Zastos, Zulic e compagnia.

Ma chi vince ha sempre ragione. Tutti eroi quelli di ieri sera. Il risultato fa la pagella. E chi ha vinto ha giocato meglio, per definizione.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:46:53 »
Certo che sbaglia, come sbaglia Lupo Alberto che ieri si e' divorato due goals, tutti sbagliano, ma c'e' a chi e' permesso e a chi no.
io personalmente sono molto critico con LA. Ieri non mi sembrato in calo ma quel dribbling boh... Poi se vince e si dimentica 
Virus

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #39 : Luned 4 Dicembre 2017, 11:47:14 »
Il risultato fa la pagella sempre, perch questo un gioco di squadra e gli errori di un Bastos peseranno sempre di pi, nell'immaginario, rispetto a quelli di un Immobile, l'importante non nutrire pregiudizi. Bastos stato un pilastro fino a tre settimane fa, deve tornare a esserlo quanto prima.
SFL
Sul Prato Verde

La media una finzione statistica (Z.Bauman)
Esistono tre tipi di bugie: le grandi, le piccole e le statistiche, che sono le pi grandi di tutte (M.Twain)

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.