Autore Topic: #SampLazio | Conferenza stampa, mister Inzaghi: "Abbiamo dimostrato maturità, potevamo ribaltare la gara e così è stato"  (Letto 324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara, il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza dalla Sala Stampa dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.

“Di questa serata mi piace tutto. Con la Fiorentina avevamo concesso due tiri da fuori area; avremmo vinto anche domenica scorsa senza l’episodio finale. Questa sera abbiamo fatto bene, la Sampdoria è riuscita a fermarci con un salvataggio sulla linea, ed abbiamo preso il palo con Parolo, capita di andare sotto se non concretizzi. Subito il gol, siamo stato bravi a stare compatti, restare in partita ed andare a rimontare.

Abbiamo fatto tante partite belle: con la Juventus, lo scorso anno contro la Sampdoria e con sempre a Marassi in questa stagione contro il Genoa. Venivamo da due settimane in cui probabilmente eravamo stati danneggiati: con la Fiorentina abbiamo pareggiato una partita che era già nostra.

Questa sera giocavamo su un campo ostico, che era inviolato e non abbiamo concesso nulla se non un destro in area di Zapata sul quale Strakosha si è opposto con il piede.

Abbiamo dimostrato maturità, potevamo ribaltare la gara e così è stato.

Questa sera Milinkovic è stato bravo. Leiva stava facendo la sua gara, ma era anche diffidato; ho deciso di far scivolare il serbo nei due mediani. Sono tutti bravissimi. I tre che sono entrati ci hanno dato una grossa mano.

Caicedo, se non avesse segnato, qualcuno avrebbe chiesto perché era entrato. È un ragazzo che lavora sempre, senza Immobile avrebbe giocato di più. È un professionista serio, continuando così potrà togliersi grandi soddisfazioni”. 

Vai al forum