Autore Topic: Er laziale criticone (der moriremo tutti)  (Letto 2284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« : Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:30:13 »
Er Laziale criticone

ma che é successo mó a Marassi?
tre punti e 'na serata molto bella?
io nun me fido, vado co'n'tasca i sassi...
e rosica Ferrero, caca nutella!

Basta co st'irrisolta critica: la panchina corta e un memento mori che manco un flagellante...
Basta coi rigori e la moviola de na settimana!

Domenica scorsa Caicedo t'ha tolto e ieri Caicedo t'ha dato! Spero che qualcuno impari e nun rompa li cojoni pure durante la partita co sto pessimismo che quasi è mejo parlà co un riommico.

Godemose sta Lazio e stamoje addosso! Ieri partita splendida. Contro pure li laziali criticoni (e menagrami)
Godiamo et pecchiamo cuccurucù cuccurucù...


(...e ma c'ho ragione io... vedrai, moriremo tutti...)




Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #1 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:40:23 »
Si però Parolo e Lulic devono stà in panchina

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #2 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:44:36 »
no no, me fanno incazzà spesso e volentieri per motivi differenti ma, occorre ammetterlo, pure quando so appannati (come ultimamente è successo) sono imprescindibili.

borgorosso

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #3 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:53:02 »
 nun rompa li cojoni pure durante la partita

...

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #4 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:02:10 »
ehhhh....non sempre va come la si immagina, e bada bene, pur partendo da un'enorme competenza calcistica e chiara passione pe sta squadra. Borgorò, mi spiace per te ma te tocca gioire e rimandare la catastrofe.

Co sta Lazio capita.

borgorosso

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #5 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:11:36 »
ehhhh....non sempre va come la si immagina, e bada bene, pur partendo da un'enorme competenza calcistica e chiara passione pe sta squadra. Borgorò, mi spiace per te ma te tocca gioire e rimandare la catastrofe.

Co sta Lazio capita.

mi dispiace ste'... sei stato vittima di un importante rito. non ha funzionato il solito "a regà, comunque Immobile è una pippa" che uso in un gruppo di amici (di solito segna entro 5 minuti) e ho provato con te. sei stata la mia ultima spiaggia

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #6 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:15:19 »
mi dispiace ste'... sei stato vittima di un importante rito. non ha funzionato il solito "a regà, comunque Immobile è una pippa" che uso in un gruppo di amici (di solito segna entro 5 minuti) e ho provato con te. sei stata la mia ultima spiaggia

mi sa che hai sbagliato persona. Io sono Laziale. Tu invece vai ar mare a dicembre. Coprite che pigli freddo.

E gioisci, soprattutto, gioisci.

borgorosso

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #7 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:17:33 »
Amico mio, si gioisce e si patisce, poi vabbè

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #8 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:20:13 »
Amico mio, si gioisce e si patisce, poi vabbè
il problema è che io ieri ho pensato che sta partita la vincessimo pure sull'1-0 per loro. Sono un inguaribile tifoso della mia Lazio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #9 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:20:32 »
Non sono d'accordo con il senso del topic nè con il titolo.
Mi sembra quasi un voler far passare certi fatti oggettivi con una sindrome di accerchiamento che il laziale avrebbe contro il mondo.
I laziali devono solo essere uniti a difesa della lazio, nient'altro.
Non riusciamo neanche ad essere d'accordo sul fatto che in 2 domeniche sono stati compiuti due errori gravi ai nostri danni con una leggerezza senza precedenti, con 2 arbitri che non si sono neanche degnati di andare a verificare un fallo di mano o un rigore netto e che invece si sono scervellatti per andare a individuare un tocco inesistente di caceido in un'azione dove il tocco non solo non cè, ma gli stessi avversari non avevano neanche protestato e il presunto danneggiato si era addirittura rialzato per andare al tiro.
Questi sono elementi oggettivi.
Poi se vogliamo parlare non di episodi ma di qualità tecniche tutti sappiamo che abbiamo qualcosa in meno alle 4 davanti ma ciò non toglie che pur di non passare come i soliti criticoni dovremmo pure fare gli sportivi su 2 episodi in cui di sportivo non cè assolutamente niente.

borgorosso

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #10 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:21:34 »
il problema è che io ieri ho pensato che sta partita la vincessimo pure sull'1-0 per loro. Sono un inguaribile tifoso della mia Lazio.

hai fatto bene

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #11 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:24:15 »

Mi sembra quasi un voler far passare certi fatti oggettivi con una sindrome di accerchiamento che il laziale avrebbe contro il mondo.


a volte è così, ma il senso del mio topic era altro. Quello che gli dai tu forse correlato...
Nun ce va bene mai niente. Mi ci metto anche io. Anzi, forse sono il primo. Ora basta. E' ora di cambiare e di tifare incondizionatamente.

la partita di ieri sera è una grossa lezione per tutti.

borgorosso

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #12 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:26:56 »
Non sono d'accordo con il senso del topic nè con il titolo.

il senso del topic è che sull'1-0 gli ho inviato un messaggio dicendo che avevo ragione dopo il derby, faremo una stagione di merda

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #13 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:28:45 »
a volte è così, ma il senso del mio topic era altro. Quello che gli dai tu forse correlato...
Nun ce va bene mai niente. Mi ci metto anche io. Anzi, forse sono il primo. Ora basta. E' ora di cambiare e di tifare incondizionatamente.

la partita di ieri sera è una grossa lezione per tutti.
Forse non ti sei accorto che il laziale da tempo che tifa, anche ieri il settore ospiti è stato tra i migliori d'italia.
Non ci vedo nessuna lezione ieri, anzi, semmai una riconferma di quanto visto domenica scorsa.
Ieri abbiamo meritato di vincere, anche perchè siamo stati più forti dell'ennesimo errore arbitrale,  come avremmo meritato domenica scorsa dove ci hanno rubato 2 punti.
Semmai la lezione dovrebbe esserci per quei 4 giornalisti a tinte tenui laziali, che hanno paura pure della loro ombra per dire qualcosa di laziale.

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #14 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:31:57 »
il senso del topic è che sull'1-0 gli ho inviato un messaggio dicendo che avevo ragione dopo il derby, faremo una stagione di merda

Borgorò, sta sereno, tu sei solo uno delle migliaia di laziali catastrofisti.  Prima di te amici di una vita e parenti che nun me so scelto. L'ispirazione del topic viene da molto lontano.

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #15 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:36:38 »
Forse non ti sei accorto che il laziale da tempo che tifa, anche ieri il settore ospiti è stato tra i migliori d'italia.
Non ci vedo nessuna lezione ieri, anzi, semmai una riconferma di quanto visto domenica scorsa.
Ieri abbiamo meritato di vincere, anche perchè siamo stati più forti dell'ennesimo errore arbitrale,  come avremmo meritato domenica scorsa dove ci hanno rubato 2 punti.
Semmai la lezione dovrebbe esserci per quei 4 giornalisti a tinte tenui laziali, che hanno paura pure della loro ombra per dire qualcosa di laziale.

no, ti sei dato la risposta da solo. Se sei laziale sai di dover vincere nonostante tutto (o con l'aiuto de qualcuno che fa piovere a Perugia (mentre su tutto il resto d'Italia il sole spacca le pietre) e di un arbitro che, ciononostante, fa giocare la Partita al Curi).
Domenica scorsa sei uscito da sta logica... facendo una partita di sufficienza e sbagliando molto.

Io la vedo così.  Senza indugià sui furti e menate varie.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #16 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:17:57 »
no, ti sei dato la risposta da solo. Se sei laziale sai di dover vincere nonostante tutto (o con l'aiuto de qualcuno che fa piovere a Perugia (mentre su tutto il resto d'Italia il sole spacca le pietre) e di un arbitro che, ciononostante, fa giocare la Partita al Curi).
Domenica scorsa sei uscito da sta logica... facendo una partita di sufficienza e sbagliando molto.

Io la vedo così.  Senza indugià sui furti e menate varie.
e certo...quindi la logica è quella di dover essere più forti degli errori arbitrarli, mica che non dovrebbero essercene di simili "errori" arbitrali, e neanche dovremmo lamentarci troppo al limite, non sia mai, perchè dopo tutto se ci fischiano un rigore che non cè è anche un pò colpa nostra che non giochiamo cosi bene come le prime giornate...non sia mai che noi non possiamo permetterci di giocare alla sufficienza perchè altrimenti è giusto che un errore arbitrale ci può stare.
questa è esattamente la logica che rifuggo, e che non fa altro che danneggiare la lazio e l'ambiente lazio, alimentata da giornalisti ormai assuefatti a tale principio e anche da alcuni tifosi.
per carità.
io sono laziale non perchè devo vincere contro tutto e tutti, ma perchè vogliono vincere correttamente, senza favori e nè soprattutto sfavori. e se subisco torti mi indigno e difendo la lazio, non faccio spallucce dietro...il tanto lo sappiamo che noi abbiamo contro tutti. ma de che.

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #17 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:24:12 »
e certo...quindi la logica è quella di dover essere più forti degli errori arbitrarli, mica che non dovrebbero essercene di simili "errori" arbitrali, e neanche dovremmo lamentarci troppo al limite, non sia mai, perchè dopo tutto se ci fischiano un rigore che non cè è anche un pò colpa nostra che non giochiamo cosi bene come le prime giornate...non sia mai che noi non possiamo permetterci di giocare alla sufficienza perchè altrimenti è giusto che un errore arbitrale ci può stare.
questa è esattamente la logica che rifuggo, e che non fa altro che danneggiare la lazio e l'ambiente lazio, alimentata da giornalisti ormai assuefatti a tale principio e anche da alcuni tifosi.
per carità.
io sono laziale non perchè devo vincere contro tutto e tutti, ma perchè vogliono vincere correttamente, senza favori e nè soprattutto sfavori. e se subisco torti mi indigno e difendo la lazio, non faccio spallucce dietro...il tanto lo sappiamo che noi abbiamo contro tutti. ma de che.

si ma ste continue nenie a cosa portano?

se danno qualche risultato, dimmelo che famo la processione e magari alla fine vedemo l'angelo co la spada... 

P.s. io sono Laziale perché devo sempre vincere contro tutto e tutti e perché nessuno me regala niente. 

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #18 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:55:18 »
si ma ste continue nenie a cosa portano?

se danno qualche risultato, dimmelo che famo la processione e magari alla fine vedemo l'angelo co la spada... 

P.s. io sono Laziale perché devo sempre vincere contro tutto e tutti e perché nessuno me regala niente.
se per te protestare con forza vigore e unione perchè abbiamo oggettivamente subito un torto è un "nenia", fai pure.
per me difendere la lazio da un torto oggettivo, non è fare nenia.
ormai in tutti i contesti, e non solo sportivo, cè questa alea di rassegnazione per cui niente serve a niente, in cui tutto è irrimediabilmente pre-ordinato quindi o se più forte di tutto e tutti oppure che vuoi farci, devi capire che sei laziale e quindi va così.
che tra l'altro, avessimo ragionato come te, e non ci fosse stato neanche un laziale a protestare sotto via allegri per quel furto ignobile che stavano per portare a conclusione nel 2000, probabilmente collina non sarebbe stato così zelante nel far giocare una partita di pallanuoto.
p.s.: abbiamo 2 modi diversi di essere laziale evidentemente. a me non basta che nessuno mi regali niente. se io vedo la mia lazio danneggiata più e più volte, mi arrabbio lo dico, lo sbatto in faccia e faccio in modo che sia evidente e che lo si sappia. non faccio spallucce. perchè anche così difendo la mia lazio.
se a tua figlia non gli regalano niente e ogni tanto le rubano qualcosa a scuola, tu ti arrabbi o fai spallucce perchè dopo tutto lei doveva essere più forte anche di qualche "ruberia" scolastica?
ma di che parliamo.

Panzabianca

Re:Er laziale criticone (der moriremo tutti)
« Risposta #19 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:11:34 »
se per te protestare con forza vigore e unione perchè abbiamo oggettivamente subito un torto è un "nenia", fai pure.
per me difendere la lazio da un torto oggettivo, non è fare nenia.
ormai in tutti i contesti, e non solo sportivo, cè questa alea di rassegnazione per cui niente serve a niente, in cui tutto è irrimediabilmente pre-ordinato quindi o se più forte di tutto e tutti oppure che vuoi farci, devi capire che sei laziale e quindi va così.
che tra l'altro, avessimo ragionato come te, e non ci fosse stato neanche un laziale a protestare sotto via allegri per quel furto ignobile che stavano per portare a conclusione nel 2000, probabilmente collina non sarebbe stato così zelante nel far giocare una partita di pallanuoto.
p.s.: abbiamo 2 modi diversi di essere laziale evidentemente. a me non basta che nessuno mi regali niente. se io vedo la mia lazio danneggiata più e più volte, mi arrabbio lo dico, lo sbatto in faccia e faccio in modo che sia evidente e che lo si sappia. non faccio spallucce. perchè anche così difendo la mia lazio.
se a tua figlia non gli regalano niente e ogni tanto le rubano qualcosa a scuola, tu ti arrabbi o fai spallucce perchè dopo tutto lei doveva essere più forte anche di qualche "ruberia" scolastica?
ma di che parliamo.

punti di vista. Allora aspettiamo l'apparizione dell'angelo.